Il Paradiso delle Signore anticipazioni lunedì

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata di lunedì: Irene verso un altro? Aria di crisi con Alfredo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata di lunedì, 13 novembre: cosa vedremo nell'episodio che aprirà la settimana

Il Paradiso delle Signore rappresenta un prodotto di punta della fascia pomeridiana di Rai 1. Soap opera tutta italiana, in essa si raccontano le vicende personali e lavorative dei protagonisti, che ruotano intorno all'atelier Il Paradiso delle Signore, magazzino alla moda della Milano degli anni 60.
Una serie Tv amatissima, soprattutto dal pubblico più adulto, ma anche da una fetta di giovanissimi, che seguono i giovani attori parte del cast.

Le trame, anche se con il ritmo tipico delle soap, e cioè estremamente lento e talvolta ripetitivo, appassiona i telespettatori, che ogni giorno premiano gli sforzi degli autori di questa soap. Tra i personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore c'è Irene. Uno dei pochi volti di questa soap che resiste ormai da anni, e che ha vissuto una vera e propria trasformazione del corso delle diverse stagioni. Un tempo snob e perfettina, il cambiamento di Irene è stato provocato da un fattore su tutti: l'amore. La bella Venere del Paradiso, oggi capo-Venere, dopo aver cercato a lungo un uomo facoltoso per un matrimonio quasi di convenienza, si è, infine, innamorata di Alfredo.

Il magazziniere appassionato di ciclismo dell'Atelier, ha conquistato il cuore della giovane, dal look simile a quello di Marilyn Monroe. La loro storia d'amore ha fatto sognare gli italiani, ma oggi purtroppo sembra scricchiolare.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata di lunedì: crisi tra Irene Alfredo

Irene sembra essere affascinata da un altro uomo: Leonardo Crespi. La bella Venere non appare indifferente a questo nuovo volto della soap, apparso quasi per caso. E Alfredo, per caso, se ne accorge. Inizia una piccola crisi tra loro: questo porterà i due a separarsi? Il rischio di una rottura nella coppia che sembrava più stabile del Paradiso, sarà la tematica della prossima settimana, in cui vedremo più di un rapporto messo alla prova.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni lunedì (1)
Vito e Maria, volti amati de Il Paradiso delle Signore

 

Giorni difficili, infatti, saranno anche per Maria, che dovrà prendere una decisione difficile dinanzi a cui l'ha messa Vito, il fidanzato che è appena tornato dall'Australia. Trattenuto all'estero da impegni lavorativi, Vito ha però un rivale in amore: Matteo, fratello di Marcello Barbieri. Tra lui e Maria c'è indubbiamente qualcosa, ma lei non ha il coraggio di seguire il suo cuore. Anche perché già promessa sposa a Vito.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, la venere Delia nella realtà: acconciatura e look stravolto