Re Carlo III appassionato di Star Trek, la reazione dei fan degli Ufo

Re Carlo III appassionato di Star Trek, i fan degli Ufo: "Se sa qualcosa, parli!"

Il nuovo monarca inglese sta attirando molta attenzione su di sé. Re Carlo III sarebbe un appassionato della serie "Star Trek". Il vivo interesse del figlio della regina Elisabetta II ha fatto scatenare i fan degli Ufo e delle forme di vita aliene. "Se sa qualcosa che non sappiamo, parli!"

Salito al trono ad oltre 70 anni, re Carlo III è un personaggio molto discusso. C'è chi lo stima e lo approva: queste persone ne elogiano la profonda cultura, il tagliente umorismo e la vicinanza a temi molto importanti per il pianeta. Il primogenito della regina Elisabetta II, infatti, è stato uno dei primi a denunciare gli effetti negativi del cambiamento climatico e a sostenere la necessità imperante di una totale revisione "green" dello stile di vita dell'uomo. C'è però anche chi non lo ammira, né come uomo né come figura istituzionale. A lungo hanno gravato sulla sua immagina gli aspetti più negativi della sua vita. A partire dal tormentato matrimonio e dal burrascoso divorzio con lady Diana Spencer, passando per gli scandali in cui si è trovato coinvolto insieme alla sua attuale consorte, la regina Camilla.

La passione di re Carlo III per "Star Trek" e le richieste dei fan gli Ufo: "Riveli cosa sa!"

Uomo di vasta cultura, dotato anche di un umorismo alquanto tagliente, re Carlo III è un personaggio con innumerevoli interessi. Non solo affari istituzionali, ma anche letture, film e temi ambientali. L'autobiografia di un noto attore avrebbe però rivelato uno dei piaceri fino ad ora segreti del monarca. Il libro è intitolato "Making it so" ed è stato scritto da Patrick Stewart per raccogliere la sue memorie. Stewart è un volto noto dello spettacolo: ha lavorato in grandi produzioni di successo come diversi capitoli della saga degli X-Men e "Charlie's Angels". I più grandi però lo ricordano soprattutto per il ruolo del capitano Jean-Luc Picard in "Star Trek: The Next Generation". Lo show è andato in onda a partire dal 1986 e ha riscosso un enorme successo. Tra i suoi spettatori ci sarebbe stato anche re Carlo III.

Il monarca, secondo quanto riportato da Stewart, non avrebbe dichiarato espressamente di aver visto e adorato lo show. Tuttavia, re Carlo III effettivamente partecipò alla première del 1996 di "Star Trek: Primo contatto", accompagnato da Marina Sirtis, che interpretava Deanna Troi. Nei diversi incontri che hanno avuto, poi, Stewart e il sovrano avrebbero alluso alla serie in toni entusiasti. La notizia ha fatto il giro del web e ha scatenato l'immediata reazione dei fan degli Ufo. Si tratta delle persone che ritengono esistenti forme di vite aliene e soprattutto credono che alcune delle navicelle spaziali usate dagli extraterrestri siano atterrate sul nostro pianeta. Questi gruppi di individui stanno ora esortando re Carlo III a usare il suo potere per farsi rivelare dal governo americano cosa si sa a riguardo degli alieni.

Re Carlo III appassionato di Star Trek, la reazione dei fan degli Ufo

LEGGI ANCHE: Re Carlo III, da monarca a pizzaiolo