Va in onda stasera la fiction di Rai1 Cuori 2: su Instagram le protagoniste femminili pubblicano un tenero scatto di gruppo. Amiche sul set, e nella vita
E' una delle fiction Rai più amate dal pubblico italiano: stiamo parlando di Cuori 2, prodotto di punta della stagione autunnale di Viale Mazzini. Quella in onda tutte le domeniche in prima serata su Rai1, è la seconda stagione della serie, che ha fatto il suo debutto l'anno scorso. Protagonisti, l'attrice Pilar Fogliati, e i colleghi Daniele Pecci e Matteo Martari: gli stessi della prima stagione, riconfermati, dunque, per questo secondo capitolo.
La fiction è ambientata negli Anni '60, e segue le vicende che intercorrono nello storico reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Le Molinette di Torino. La serie televisiva è basata su fatti storici: in quel nosocomio, un gruppo di pionieri della medicina in quegli anni del Dopoguerra rivoluzionò la allora nascente branchia della cardiochirurgia.
Le trame della fiction, invece, sono naturalmente romanzate. Alle sfide lavorative dei camici bianchi, alle prese con i casi più complessi e continuamente messi dinanzi a stressanti prove, si uniscono le loro vicissitudini sentimentali. La serie prevede un totale di 6 episodi: la fiction va in onda ogni domenica sera in prima serata, a meno di cambiamenti improvvisi nel palinsesto Rai.
Cuori 2, lo scatto delle attrici protagoniste: amiche sul set e nella vita
Un tenero scatto condiviso poco fa su Instagram da alcune delle protagoniste femminili di Cuori 2, mostra quando il set sia affiatato, sul lavoro e nella vita privata.
Nella foto, pubblicata dall'attrice Gaia Messerklinger, mostra quest'ultima in compagnia di Pilar Fogliati, protagonista femminile assoluta della fiction Rai, Neva Leoni e Bianca Panconi. E una scritta: 'Vi aspettiamo stasera'.
Le attrici dimostrano così di avere un legame di amicizia anche al di fuori del set di Cuori 2: quattro amiche che condividono il set, ma anche una piacevole serata fuori.
Cuori 2: le anticipazioni della puntata di stasera, domenica 15 ottobre su Rai 1
Qualcuno minaccia Mosca a causa dell'operazione su Dalmasso. Il primario dell'ospedale è in una posizione scomoda, e dovrà presto prendere una decisione sul da farsi.
Intanto Delia si lega sempre di più alla piccola Anna: la neonata, nata da una donna deceduta durante il parto, è ora affidata alle cure della dottoressa. Ma l'ombra di un mistero si allunga sulla vicenda, sulla quale indaga l'ispettore Giraudo.
Delia e l'ispettore sono molto vicini, ma la donna sembra interessata solo a Cesare, anche grazie al suo legame con Anna.
Delia scoprirà un segreto inimmaginabile sulla bambina, grazie alla dottoressa Brunello.
Grande è la curiosità dei telespettatori intorno, in particolare, alla storia d'amore appena nata tra Delia e Alberto: il bacio tra i due della scorsa puntata ha mandato in visibilio gli spettatori, che stasera saranno incollati davanti alla tv per scoprire come evolverà questo rapporto.
LEGGI ANCHE >>> Cuori 2, giù gli ascolti: perché la fiction Rai non piace più come prima