Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni Beautiful, le trame della prossima settimana: Finn commette due errori

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di 'Beautiful', famosissima soap opera americana. Sarà una settimana davvero importante per i protagonisti della serie a stelle e strisce. Scoprite perché all'interno dell'articolo.

Il momento più atteso dai fan di Beautiful è finalmente arrivato: Finn, infatti, è stato salvato da Bill Spencer. Sheila è riuscita a fuggire, ma la priorità, per Finn, è quella di raggiungere sua moglie Steffy, che lo crede ancora morto.

Per questo motivo, Bill e Finn voleranno per Montecarlo, località in cui si trova la donna. Finn riuscirà a trovarla? E, soprattutto, quale potrebbe essere la reazione della moglie di Finn, alla scoperta che l'uomo non è, in realtà, morto? Scoprirete questo e tanto altro nel corso delle prossime puntate, di cui potete leggere le anticipazioni qui in basso.

Anticipazioni Beautiful: le trame delle puntate della settimana dal 16 al 20 ottobre

Lunedì 16 ottobre - Iniziamo con le anticipazioni della puntata di domani di Beautiful. Finn è finalmente libero, e volerà a Montecarlo, per raggiungere sua moglie Steffy. Quest'ultima non sa, però, che il marito è ancora vivo, in quanto pensa che Sheila l'abbia ucciso. Intanto, anche Taylor e Ridge hanno deciso di raggiungere la figlia a Montecarlo, dopo aver scoperto che quest'ultima ha deciso di entrare in una struttura psichiatrica. I genitori di Steffy provano a contattarla, ma quest'ultima non risponde. Per questo motivo, decidono di aspettarla nel suo hotel.

beautiful anticipazioni
Steffy Forrester, interpretata da Jacqueline Macinnes Wood.

Martedì 17 ottobre - Steffy non è ancora arrivata, ma Taylor e Ridge vedono Finn. Questi ultimi non sapevano che il marito della figlia fosse ancora vivo, e lo accolgono con gioia. A questo punto, i tre decidono di uscire dall'albergo, e di andare alla ricerca di Steffy. Nel frattempo, a Los Angeles, Deacon riceve una visita a dir poco inattesa.

Mercoledì 18 ottobre - È Sheila, la donna di cui è innamorato e che è ricercata dalla Polizia per tentato omicidio e per il rapimento di Finn. La donna racconta tutto a Deacon, compresa la storia di Finn, che è ancora vivo. Alla fine, fa una richiesta particolare a Deacon: gli chiede, infatti, di nascondersi da lui. A questo punto, però, arrivano le Forze dell'Ordine, comandate da Baker. Troveranno Sheila da Deacon?

Giovedì 19 ottobre - Ebbene no: per quanto la donna sia presente in casa, infatti, riesce a nascondersi, e gli agenti non la trovano. Continuiamo l'articolo dedicato alle anticipazioni delle puntata di Beautiful dicendo che, nel frattempo, a Montecarlo, Finn scambia due ragazze per la sua Steffy. Dopo questi due errori, però, la terza volta sarà quella giusta: finalmente, l'uomo vedrà sua moglie, mentre esce da una chiesa. Steffy, incredula, corre ad abbracciarlo.

Venerdì 20 ottobre - La settimana si concluderà con l'incontro tra Steffy e Finn, che parleranno e si racconteranno tutto. La puntata sarà quasi completamente dedicata ala coppia ritrovata. Vedremo, però, anche Sheila, che riuscirà a convincere Deacon a nasconderla. Baker deciderà di andarsene, ma continuerà a nutrire dei sospetti nei confronti di Deacon. Finiscono così le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, appuntamento speciale su Canale 5: quando vederlo e anticipazioni