un posto al sole anticipazioni viola damiano

Un Posto al Sole, anticipazioni venerdì 13 ottobre: incontro fatidico tra Viola e Damiano

Il nuovo incontro tra Viola e Damiano sarà decisamente importante per i due personaggi, ma questi ultimi non saranno gli unici protagonisti della puntata di domani. Ecco cosa succederà nell'ultimo episodio della settimana di 'Un Posto al Sole'.

La settimana sta per concludersi e, con essa, anche le puntate di 'Un Posto al Sole'. Diversamente, ad esempio, da Beautiful o da Terra amara, fiction di Canale 5, che vengono trasmesse anche il sabato, la soap opera partenopea è in onda su Rai 3, sempre dal lunedì al venerdì, e quasi mai nel weekend. L'amatissima serie, ormai trasmessa da circa 27 anni, continua ad appassionare milioni di telespettatori, grazie alla capacità degli autori di inventare nuove trame, sempre attuali, e degli attori di interpretare al meglio il loro ruolo. Insieme al 'Paradiso delle Signore', successo di Rai 1, 'Un Posto al Sole' è la dimostrazione che, anche in Italia, è possibile fare soap opera quotidiane di qualità.

Ma cosa succederà nell'ultima puntata della settimana? Ebbene: ci saranno degli importanti sviluppi, che chiuderanno la settimana e anticiperanno quello che succederà nei giorni della prossima settimana. In particolare, per alcuni protagonisti, come Guido e Gerry e, soprattutto, come Viola e Damiano. Gli ultimi due sono tra i personaggi più importanti delle storyline del momento, e lo dimostreranno anche nella puntata di venerdì 13 ottobre 2023. Nei prossimi paragrafi, scoprite insieme a noi, dunque, cosa succederà domani sera.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani, venerdì 13 ottobre 2023

Giulia inizia a nutrire dei sospetti per Luca. In particolare, infatti, la donna pensa che Luca non sia completamente cristallino nei suoi confronti e che, anzi, le stia nascondendo qualcosa. Ma di cosa si tratta? Nel frattempo, Bice è intenzionata a continuare con la causa di separazione: per questo motivo, incontra l'avvocato Alberto Palladini, per continuare a parlare della casa e per capire quale tipo di comportamento attuare. Guido, intanto, non si arrende: l'uomo è convinto di poter aiutare Gerry, il figlio di Bice, a superare il suo problema con il cibo e a stabilire un rapporto migliore con la mamma: per questo, prova a parlare di nuovo con il ragazzo.

giulia poggi un posto al sole
Marina Tagliaferri, interprete di Giulia Poggi.

Ma arriviamo ai protagonisti veri e propri della puntata di domani: come è noto, dopo il loro incontro romantico, Viola e Damiano non hanno più parlato di quello che è successo. Domani, però, tra di loro ci sarà un incontro a dir poco fondamentale, che delineerà il rapporto tra i due nelle prossime puntate. Cosa si diranno? Per scoprirlo, vedete la puntata. Per sapere cosa succederà la prossima settimana, invece, vi consigliamo di leggere l'articolo linkato qui in basso.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 16-20 ottobre: Damiano al punto di svolta, Lara non si arrende