Terra amara, anticipazioni 10 ottobre: il gesto di Demir sconvolge Züleyha

terra amara anticipazioni tv trama demir zuleyha

Le anticipazioni della trama della puntata di domani, martedì 10 ottobre, di 'Terra amara'. Cosa succederà agli abitanti di Çukurova, e soprattutto ai protagonisti Züleyha e Demir? Scopritelo con noi.

Inizia, oggi, una nuova settimana. E, come ogni lunedì, inizia anche una settimana ricca di emozioni per i fan delle soap opera. Solo su Canale 5, rete ammiraglia della Mediaset, sono trasmesse ben tre soap opera, che appassionano i fan: parliamo di Beautiful, di Terra amara e de La Promessa. Tre soap opera molto diverse, considerando che la prima è americana, la seconda è turca e la terza è spagnola, ma tutte e tre capaci di appassionare e di coinvolgere i telespettatori.

In particolare, le storie di 'Terra amara' tengono incollati, ogni giorno, milioni di telespettatori, interessati a conoscere il proseguimento delle avventure di Züleyha Altun, perfetto prototipo di eroina tragica, che supera problema davvero importanti, grazie alla sua bontà e alla sua forza d'animo. Alla fine della terza stagione, assisteremo a un evento inaspettato, ma che, per lo sviluppo precedente della trama, ha assolutamente senso: la donna, infatti, capirà di provare dei sentimenti per Demir. E proprio la prima realizzazione avverrà nella puntata di domani. Questa situazione porterà a una serie di sviluppi inaspettati. Ecco cosa succederà, in particolare, nella puntata di domani, martedì 10 ottobre 2023.

Terra amara: le anticipazioni della puntata di domani, martedì 10 ottobre

I fan della prima ora della serie, potrebbero restare sconvolti da questa notizia, considerando quello che è accaduto, perlomeno, nelle prime due stagioni: Züleyha, infatti, capirà di provare dei sentimenti per Demir. Come è noto, infatti, i due sono conviventi, nella tenuta di Çukurova, e Züleyha sta portando avanti la tradizione della madre di Demir, Hunkar, ma non sono amanti. Demir ha accettato il sentimento della donna per Yilmaz, il suo rivale in amore, e dopo la morte di quest'ultimo ha deciso di aiutare Züleyha, permettendole di vivere da lui, senza dover essere una coppia. Recentemente, Demir è rimasto colpito da Umit, il nuovo primario dell'ospedale di Çukurova, e tra i due è nato qualcosa. Proprio quando Demir esce da casa senza dare spiegazioni, poco prima di cena, Züleyha capisce di essere gelosa, e inizia a ragionare sui suoi sentimenti nei confronti dell'uomo.

terra amara
Müjgan Hekimoglu, interpretata da Melike İpek Yalova.

A proposito di sentimenti: nella puntata di domani, un'altra persona si renderà conto di provare dei sentimenti per quella che era la moglie di Yilmaz. Fikret, infatti, capisce di essere innamorato di Müjgan. Tra i due, c'è stato un primo bacio pochi giorni fa, ma questa rivelazione colpirà tutti, e soprattutto lo stesso Fikret. Tra Umit e Demir, infine, nascerà finalmente qualcosa.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti Tv, non solo Cuori 2: un altro programma affossa Gerry Scotti e Mediaset