Mediaset Pier Silvio Berlusconi

Mediaset, la donna su cui Pier Silvio Berlusconi punta tutto (e non è Maria De Filippi)

Mediaset, Pier Silvio Berlusconi punta tutto su un volto femminile in particolare: l'unica che è riuscita a vincere la concorrenza con Rai. E non è Maria De Filippi

Non una settimana memorabile quella appena trascorsa per Mediaset, dal punto di vista degli ascolti tv. Praticamente tutte le sere sconfitta dalla Rai, che sembra sempre avere un asso nella manica in più, con cui fa meglio dei canali di Pier Silvio Berlusconi.
Che, però, e forse un po' a sorpresa, ha scoperto di poter contare su un volto in particolare. Un personaggio femminile, che ha fatto il suo debutto in una nuova trasmissione e su un canale diverso da quello su cui eravamo abituati a vederla, che ha portato una ventata di freschezza nei palinsesti Mediaset. E non è la 'solita' Maria De Filippi.

Mediaset, Pier Silvio Berlusconi punta tutto su Veronica Gentili: la nuova stella del palinsesto

Veronica Gentili è l'unica che è riuscita a vincere la concorrenza con Mediaset. Il suo debutto a Le Iene, alla conduzione al fianco del comico Max Angioni, ha superato, in share e numero di spettatori, Belve di Francesca Fagnani. Ben due punti di share in più, totalizzati da Italia 1, in lotta con Rai2 nella prima serata.
La Gentili, ex volto di Rete 4 piace: a dimostrazione di ciò, la clip di Mediaset Infinity più vista della settimana è proprio quella andata in onda a Le Iene, della presentazione della giornalista Mediaset. Tutti incuriositi e affascinati dalla nuova Iena, che sostituisce alla grande Belen Rodriguez, spodestata da Berlusconi nel suo grande cambiamento attuato in seguito alla morte del padre, Silvio Berlusconi. Un taglio più giornalistico dato al volto del programma di Italia 1, più serio, ma senza rinunciare alla bellezza.

Mediaset Veronica GentiliVedremo se la Gentili riuscirà a mantenere alti i numeri totalizzati la scorsa serata. Per il momento, la giornalista nuova Iena ha convinto il pubblico italiano, e ha portato una ventata di novità nel palinsesto Mediaset. Una nuova garanzia per l'azienda privata di Pier Silvio Berlusconi, oltre a Maria De Filippo? Staremo a vedere. Intanto, ottimo lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Ascolti Tv, Rai asfalta Mediaset: i numeri di 'Cuori 2' contro Gerry Scotti parlano chiaro