Bulldog fa impazzire il web: ecco cosa ha fatto

Il bulldog si fa truccare dal suo padrone: "Impossibile non ridere"

Un cane di razza American Bully Exotic è appena diventata la star di TikTok. Il suo video ha ottenuto dei numeri incredibili, con oltre 42 milioni di visualizzazioni e 8,7 milioni di like. Il cane, infatti, ha ricevuto migliaia di commenti e condivisioni, grazie alle sue mitiche espressioni simpatiche avanti alla telecamera. 

Il video virale

Il video che mostra un essere umano che finge di truccare un cane è stato pubblicato su TikTok. Ci sono diversi video su Internet che mostrano simpatiche interazioni tra cani o gatti e i loro umani. Questi sono i video che mettono un sorriso sui volti delle persone e aiutano anche gli spettatori a dare una sbirciatina a come sarebbe la vita con un animale domestico, nel caso in cui non ne abbiano uno proprio. Uno di questi video di cani è stato recentemente condiviso su TikTok ed è diventato piuttosto virale.

@golden_city_bullys

#fyp #badgirl #americanbully #hustle #extremebully #americanbullyofficial #pocketbully #exoticbully #dogs #bully #bully #boss #makeup #dedication #pup

♬ So Fresh, So Clean - Outkast

Il video si apre mostrando un simpatico bulldog che lascia che il suo padrone lo tormenti in volto, mentre fa finta di truccarlo. Si può vedere come il cane continua a fare facce strane finché convince il suo umano non termina la clip.

Non proprio un Bulldog: cosa sapere sull'American Bully Exotic

Se di recente hai sentito parlare dell'American Bully Exotic, non sei solo. Questa razza di cane è abbastanza nuova ed è nata nel 2008. Molte persone si confondono perché sembrano molto simili ai loro cugini più vicini, l'American Bully. Tuttavia, l'American Bully Exotic porta tratti misti di vari Bulldog, incluso il Bulldog francese.

Ora, è probabile che la tua prima domanda sia: cos'è esattamente un American Bully Exotic? Insomma, è una versione dell'American Bully dai lineamenti esagerati. Anche se di solito viene abbreviato, il suo nome completo è Exotic American Bully, forse per evitare confusione.

Gli allevatori che per primi hanno prodotto l'Exotic Bully miravano a migliorare le sue caratteristiche fisiche. Per raggiungere questo obiettivo, hanno incrociato l'American Bully con il Bulldog francese, il Bulldog inglese e l'Old English Bulldog.

Di conseguenza, sono più compatti e muscolosi, con una testa grande e squadrata, un muso più corto e un petto più ampio rispetto all'American Bully.

Tuttavia, per avere un’idea migliore di questo animale unico, dobbiamo scavare un po’ più a fondo. Conosciuto anche come Bulldog esotico o cane Pitbull esotico, questo cane ha esagerate caratteristiche del Bulldog su un corpo minuscolo, facendolo sembrare la miscela compressa di un Bulldog, un Pitbull e un American Bully.

Non esiste uno standard di razza Exotic Bully stabilito poiché questi cani non rientrano in nessuna razza di cani AKC o UKC. Tuttavia, vari club di allevamento hanno sviluppato lo standard Exotic Bully e organizzano regolarmente mostre di cani Exotic Bully.

Il pedigree di Exotic Bully è piuttosto interessante. Questi cani sono un mix perfetto tra l'American Bully e il Bulldog.

LEGGI ANCHE>>> Milan, Pioli incerto su un giocatore: "Non sappiamo quando rientrerà"