Kim Kardashian contro Anna Wintour: cosa è successo alla settimana della moda

Kim Kardashian, che figuraccia con Anna Wintour: "Snobbata completamente"

I fan sono convinti che Anna Wintour abbia snobbato Kim Kardashian durante la sfilata Primavera/Estate 2024 di Victoria Beckham, nella settimana della moda di Parigi. In un video, la star del reality, 42 anni, è arrivata e si è seduta accanto al caporedattore di Vogue, 73 anni. Sembra che la donna abbia deliberatamente spostato la sedia per evitare Kim. Tuttavia, è stato confermato che Anna e Kim sono rimaste sedute fianco a fianco per l'intera sfilata.

Kim Kardashian snobbata da Anna Wintour: cosa è successo

I fan credevano che il linguaggio del corpo di Anna indicasse che stava ignorando intenzionalmente Kim Kardashian, dopo essere arrivata tardi allo show costellato di stelle.

Si pensava che Anna, affiancata sia da Kim che da David Beckham, si fosse alzata e si fosse allontanata da Kim. Questo perché dalle immagini fornite da un video in cui la Wintour non si vedeva da nessuna parte. Nella clip, Kim è stata vista chiacchierare con l'ex calciatore David Beckham.

A causa del video, i fan hanno ipotizzato che Anna avesse snobbato la star e si sono rivolti a X, precedentemente noto come Twitter, per scherzare sul fatto che sembra che Kim non riceverà un invito all'iconico Met Gala l'anno prossimo. Un utente ha scritto: "Anna non l'ha nemmeno guardata e poi ha spostato il posto?". Un altro ha detto: "Il linguaggio del corpo di Anna".

Non è la prima volta

Nel frattempo David Beckham è stato raggiunto da tre dei suoi figli con Victoria, Harper, 12, Cruz, 18 e Brooklyn, 24, in prima fila. Accanto a Brooklyn sedevano sua moglie Nicola Peltz, 28 anni, e alcuni altri volti famosi invitati tra cui Pamela Anderson, Eva Longoria, Lisa Rinna e Jenna Lyons.

Non è la prima volta che Kim sembra dover affrontare la massima critica alla moda. Già lo scorso anno, sembrava fosse stata apparentemente snobbata da Anna mentre partecipava alla sfilata Fendi Primavera 2023 a New York.

L'apparente rifiuto è avvenuto dopo la fine dell'evento, quando Kim è andata a salutare Anna - che è ben nota per il suo comportamento notoriamente gelido - tuttavia, l'editore della rivista è invece andata a salutare Sarah Jessica Parker, che era in piedi accanto alla star del reality, in quello che molti hanno interpretato come un chiaro affronto.

Il video del momento è stato condiviso su TikTok, dove è diventato rapidamente virale. Centinaia di utenti che hanno condiviso la loro opinione sull'imbarazzante approccio.

Il comportamento apparentemente gelido del capo di Vogue è stata una sorpresa per molti, dato che lei e Kim sembrava avessero stretto una sorta di amicizia negli ultimi anni. Anna ha persino conferito a Kim l'onore di tre copertine di Vogue USA. Per due volte è comparsa da sola nel marzo 2022 e nel maggio 2019, e una con il suo allora partner Kanye West nell'aprile 2014.

LEGGI ANCHE>>> Beyoncé torna al cinema: "Ecco dove la vedremo"