I fan sono convinti che Anna Wintour abbia snobbato Kim Kardashian durante la sfilata Primavera/Estate 2024 di Victoria Beckham, nella settimana della moda di Parigi. In un video, la star del reality, 42 anni, è arrivata e si è seduta accanto al caporedattore di Vogue, 73 anni. Sembra che la donna abbia deliberatamente spostato la sedia per evitare Kim. Tuttavia, è stato confermato che Anna e Kim sono rimaste sedute fianco a fianco per l'intera sfilata.
Kim Kardashian snobbata da Anna Wintour: cosa è successo
I fan credevano che il linguaggio del corpo di Anna indicasse che stava ignorando intenzionalmente Kim Kardashian, dopo essere arrivata tardi allo show costellato di stelle.
Anna Wintour esnobeando a Kim Kardashian dice más sobre Anna que sobre Kim pic.twitter.com/W6oCwfhhrw
— Martín Bianchi Tasso (@martinbianchi) October 1, 2023
Si pensava che Anna, affiancata sia da Kim che da David Beckham, si fosse alzata e si fosse allontanata da Kim. Questo perché dalle immagini fornite da un video in cui la Wintour non si vedeva da nessuna parte. Nella clip, Kim è stata vista chiacchierare con l'ex calciatore David Beckham.
A causa del video, i fan hanno ipotizzato che Anna avesse snobbato la star e si sono rivolti a X, precedentemente noto come Twitter, per scherzare sul fatto che sembra che Kim non riceverà un invito all'iconico Met Gala l'anno prossimo. Un utente ha scritto: "Anna non l'ha nemmeno guardata e poi ha spostato il posto?". Un altro ha detto: "Il linguaggio del corpo di Anna".
Non è la prima volta
Nel frattempo David Beckham è stato raggiunto da tre dei suoi figli con Victoria, Harper, 12, Cruz, 18 e Brooklyn, 24, in prima fila. Accanto a Brooklyn sedevano sua moglie Nicola Peltz, 28 anni, e alcuni altri volti famosi invitati tra cui Pamela Anderson, Eva Longoria, Lisa Rinna e Jenna Lyons.
Non è la prima volta che Kim sembra dover affrontare la massima critica alla moda. Già lo scorso anno, sembrava fosse stata apparentemente snobbata da Anna mentre partecipava alla sfilata Fendi Primavera 2023 a New York.
L'apparente rifiuto è avvenuto dopo la fine dell'evento, quando Kim è andata a salutare Anna - che è ben nota per il suo comportamento notoriamente gelido - tuttavia, l'editore della rivista è invece andata a salutare Sarah Jessica Parker, che era in piedi accanto alla star del reality, in quello che molti hanno interpretato come un chiaro affronto.
Il video del momento è stato condiviso su TikTok, dove è diventato rapidamente virale. Centinaia di utenti che hanno condiviso la loro opinione sull'imbarazzante approccio.
Il comportamento apparentemente gelido del capo di Vogue è stata una sorpresa per molti, dato che lei e Kim sembrava avessero stretto una sorta di amicizia negli ultimi anni. Anna ha persino conferito a Kim l'onore di tre copertine di Vogue USA. Per due volte è comparsa da sola nel marzo 2022 e nel maggio 2019, e una con il suo allora partner Kanye West nell'aprile 2014.
LEGGI ANCHE>>> Beyoncé torna al cinema: "Ecco dove la vedremo"