Pamela Anderson: eccola senza trucco

Pamela Anderson, fan impazziti: "Mai vista così"

La settimana della moda di Parigi è iniziata il 25 settembre e durerà fino al 3 ottobre. L'ospite di una delle passerelle è stata l'attrice e modella americana di fama mondiale Pamela Anderson. La bomba sexy degli anni '90 ha stupito il pubblico con un look inaspettato: è arrivata all'evento senza trucco.

Pamela Anderson senza trucco: fan sconvolti

Pamela Anderson, 56 anni, ha sfoggiato uno splendido look senza trucco giovedì alla presentazione della collezione di moda donna Primavera/Estate 2024 di Isabel Marant nell'ambito della settimana della moda di Parigi.

Anderson portava i suoi lunghi capelli biondi sciolti, lasciandoli cadere sulle sue spalle, mentre la sua pelle naturale e senza imperfezioni e brillava.

Ha sorriso alle telecamere mentre mostrava il suo look fresco, che presentava anche sopracciglia più sottili, in stile primi anni. La star di "Baywatch" indossava un abito giallo brillante dal taglio modesto, senza maniche e strutturato.

Tra Broadway, un documentario e un libro, le sue apparizioni pubbliche hanno iniziato a prendere piede nel 2022 e, per la maggior parte, sfoggiava il trucco e l'acconciatura glamour per cui è meglio conosciuta. Ma settembre 2023 ci ha mostrato un nuovo lato dell'attrice.

All'inizio di settembre, Anderson è stata vista a un evento Pandora con un trucco sobrio al latte. Ma mercoledì 27 settembre, Anderson ha affrontato la settimana della moda di Parigi con quello che sembra essere un vero e proprio look senza trucco. Uno sguardo ravvicinato al volto sorridente di Anderson rivela la pelle luminosa.

Forse indossa un lucidalabbra trasparente, ma a parte questo, sembra che abbia saltato il fard, l'ombretto, il mascara, l'eyeliner e tutto ciò che ci si potrebbe aspettare che Anderson (o qualsiasi altra celebrità solitamente truccata) indossi mentre frequenta una sfilata di moda.

Il motivo

La celebrità 56enne si sta togliendo il trucco in favore di una bellezza più nuda. In una nuova intervista, ha descritto la decisione come “liberatoria”, ma ha anche condiviso la ragione emotiva per cui alla fine l’ha presa.

Pamela ha detto che la morte della sua truccatrice Alexis Vogel ha in gran parte posto fine al suo look caratteristico. "Era la migliore", ha detto riguardo Alexis Vogel. "E da allora, ho sentito che, senza Alexis , sarebbe stato meglio per me non truccarmi." Ha sottolineato che la decisione è stata “liberatoria, divertente e anche un po’ ribelle”.

C'è anche altro nella decisione: "Perché ho notato che c'erano tutte queste persone che si truccavano in grande, ed è proprio da me andare controcorrente e fare l'opposto di quello che fanno tutti", ha detto. “Penso che tutti noi cominciamo a sembrare un po’ strani quando invecchiamo. E rido di me stessa quando mi guardo allo specchio. Dico: "Wow, questo è davvero... cosa mi sta succedendo?".

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez ci ripensa: ecco dove la vedremo in RAI