influencer aereo

Influencer finisce nei guai per un video ripreso di nascosto: "Chiudi quella bocca"

Morgan Osman, chi è l'influencer che ha scatenato il caos a bordo di un aereo, e  che per questo è stata cacciata via. Cosa è successo e perché ora la donna è nei guai

Chi di social ferisce, di social perisce. Quello stesso mezzo che l'ha resa famosa, rischia di rovinare per sempre il business che aveva messo su grazie al suo corpo statuario. Stiamo parlando di Morgan Osman, influencer nota negli Stati Uniti per essere una delle tantissime modelle che hanno fatto fortuna grazie a Instagram. Ma che, per un momento in cui ha perso la testa, è stata presa di mira da migliaia di haters, i famosi 'odiatori' del web, che non se ne fanno scappare una.

Morgan Osman, un video ripreso a bordo di un aereo condanna la famosa influencer statunitense: cosa è successo

Il video incriminato è stato girato di nascosto da una donna, a giudicare dalla voce che si sente ridacchiare in sottofondo. Siamo a bordo di un aereo, e nell'inquadratura dello smartphone con cui è stato realizzato il filmato c'è lei, Morgan Osman. Fisico statuario, messo in risalto da una tutina grigio chiaro che esalta le forme generose della ragazza. Che si vede, subito, intenta a tirar via dalla cappelliera il suo bagaglio, un piccolo trolley, mentre sul suo viso si susseguono espressioni di rabbia. L'influencer, come poi si è appreso, si rivolge agli assistenti di volo, che le hanno gentilmente chiesto di lasciare il velivolo.

Qual è il motivo? Come scrivono i media statunitensi, il filmato ha ripreso il momento esatto in cui la donna stava battibeccando con lo staff a bordo. Si tratterebbe di un aereo della American Airlines, su cui l'influencer si accingeva a volare. Ma qualcosa è andato storto nel momento in cui la donna inizia a litigare con dei passeggeri, e i toni si fanno sempre più accesi.

"Sono una star di Instagram"

"Chiudi quella bocca, chiudi quella c***o di bocca", esordisce la donna, visibilmente alterata. "Non ho fatto niente di sbagliato", dice, provando a difendersi contro chi, dall'altra parte (ma fuori dalla ripresa video), la invita ad abbandonare il velivolo.
Quando, una volta afferrato il suo bagaglio, si avvia verso l'uscita, si vede la donna camminare e raggiungere lo sportellone dell'aereo. Quando, voltandosi verso i passeggeri che, intanto, la stanno fissando, si accorge che qualcuno stava riprendendo la scena.
E da brava Instagrammer, assume subito una posa telegenica ed esclama: "Ah, mi stai filmando? Sono già una star di Instagram, pezzente".

La sua reazione, così come le imprecazioni che la donna continua ad esclamare mentre si allontana ed esce dall'aereo, divertono tutti. L'autrice del video scoppia in una sonora risata, mentre tutti intorno ridacchiano. Il filmato ha fatto il giro del web, divenendo in pochi giorni virale. Un'immagine purtroppo poco positiva, quella che l'influencer americana si è così guadagnata, e che, forse, l'avrà portata a sospendere momentaneamente il suo profilo.

influencer aereo 1
Morgan Osman

LEGGI ANCHE >>> Noto influencer al mare in Campania: "Altro che Albania: due lettini e un ombrellone a prezzi stracciati"