uomini e donne tina cipollari

Uomini e Donne, la verità su Tina Cipollari: Pier Silvio Berlusconi ha fatto fuori anche lei?

L'operazione pulizia a Mediaset da parte di Pier Silvio Berlusconi colpisce anche Tina Cipollari a Uomini e Donne? Ecco cosa sta accadendo.

Principalmente conosciuta per la sua partecipazione come opinionista nel popolare programma televisivo italiano Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, Tina Cipollari è da anni un volto fisso in quel di Mediaset per via di tale ruolo. Ha guadagnato notorietà nelle vesti di opinionista nel programma, in cui commenta le dinamiche e le relazioni tra i partecipanti del dating show.

È famosa per il suo linguaggio franco e diretto, che spesso la porta a esprimere pareri critici e a creare momenti di confronto con gli altri protagonisti. Oltre alla trasmissione del pomeriggio di Canale 5 ha preso parte ad altri programmi televisivi in qualità di opinionista e ospite. È diventata un'icona televisiva e un personaggio molto popolare in Italia grazie al suo stile dinamico e al suo modo di esprimere le sue opinioni senza filtri. Abbiamo appreso quanto i vertici stiano lavorando per garantire all'azienda un'impronta molto meno trash e colorita. Che nei piani ci sia anche quello di eliminare la biondissima vamp di origini laziali?

Uomini e Donne, fuori Tina Cipollari da settembre?

Diciamolo chiaramente: non può esistere Uomini e Donne senza Tina Cipollari. Gran parte degli ascolti ottenuti dalla trasmissione sono dovuti proprio al suo contributo e agli interventi che riesce a generare. Spesso è lei stessa ad innescare delle dinamiche che poi si protraggono per puntate e portano i consensi del programma a livelli stellari. Anche vero che talvolta la padrona di casa è chiamata a doverla placare, per tenere la situazione sotto controllo ed evitare troppe parolacce o arrabbiature fuori programma. Uomini e Donne deve sempre tener conto del fatto che è destinato ad una messa in onda ad un orario in cui soprattutto i bambini, gravitano davanti al piccolo schermo.

Da qui e dopo le decisioni prese da Pier Silvio Berlusconi in merito al Grande Fratello, si è diffusa a macchia d'olio l'ipotesi secondo cui anche la Cipollari (QUI la sua bellissima casa), non avrebbe più fatto parte dei palinsesti di Canale 5 a partire da settembre. Ad intervenire è stato il creatore di contenuti più informato circa il celebre dating show, che è Lorenzo Pugnaloni. Ha rassicurato tutti i fan della trasmissione e di Tina, affermando che la sua presenza è riconfermata per la nuova stagione. Le registrazioni cominceranno già a fine agosto e i due opinionisti saranno pronti sulle loro sedute, per commentare tutto quello che accadrà da qui al prossimo anno tra giovani e over. Niente paura dunque: Maria De Filippi e tutto il suo mondo non si toccano.

LEGGI ANCHE>>>Amici di Maria De Filippi, ricordate Valentina? Oggi irriconoscibile con capelli rasati e molti più muscoli