amici di maria de filippi

Amici di Maria De Filippi, ricordate Valentina? Oggi irriconoscibile con capelli rasati e molti più muscoli

Ricordate Valentina Vernia, ballerina ad Amici di Maria De Filippi qualche anno fa? Oggi appare notevolmente diversa rispetto a come l'abbiamo lasciata.

Valentina Vernia ha fatto parte della seguitissima edizione di Amici di Maria De Filippi, in cui nella fase serale erano presenti come giudici Vittorio Grigolo e Ricky Martin. Ha inoltre avuto la fortuna durante una delle puntate in prima serata, di ballare con John Travolta l'iconica colonna sonora del film di Quentin Tarantino Pulp Fiction. Si è parlato di lei naturalmente per il talento e le doti nel ballo: energia e uno spirito che in pochi possiedono. Tutto è frutto anche del suo percorso accademico, che inevitabilmente hanno influenzato questo lato del suo 'carattere' artistico.

Sono tantissimi i volti che hanno fatto parte delle varie classi che ogni anno, hanno composto le edizioni della trasmissione di Canale 5. Molti hanno cambiato totalmente vita, altri sono giunti a toccare delle vette che mai avrebbero immaginato. Valentina ha fatto parlare di sé dopo l'eliminazione anche per la sua relazione con il tenore Alberto Urso, conclusasi dopo poco dalla fine del talent. Ma oggi cosa fa e soprattutto, come è diventata la ballerina hip-hop? Preparatevi ad un cambio look esagerato, che solo chi ha il suo estro avrebbe potuto mai compiere.

Amici di Maria De Filippi: com'è Valentina Vernia oggi

Valentina Vernia, che abbiamo visto ad Amici di Maria De Filippi nella stessa edizione vinta da Alberto Urso (QUI le sue ultime confessioni sulla vita sentimentale), comincia a studiare ballo da piccolissima. Inizia a 3 anni con la ginnastica ritmica, continua fino ai 13 per poi deviare completamente. Abbandona il mondo agonistico e punta all'hip-hop. L'obiettivo finale è quello di avvicinarsi il più possibile alle sue origini, che sono riconducibili alla Sierra Leone. Ha studiato in America, principalmente a Boston per poi approdare di nuovo in italia e giungere in tv: oltre al celebre talent, ha preso parte anche ad altri programmi televisivi, sempre tra Rai e Mediaset.

@tiktokofbanana

SHE SAID: I’M A QUEEN 👸🏾 #blueivy #beyonce #beyoncechallenge

♬ original sound - Kirsty 💞

Questa è lei oggi, attivissima sui social e con un seguito molto ampio che continua ad interessarsi al suo percorso. La danza continua ad essere tra i suoi interessi principali, e su TikTok ha avviato un'attività davvero molto seguita da chi continua ad apprezzarla anche lontano dal piccolo schermo. Come potete vedere, la Vernia è alquanto cambiata rispetto ad allora e si mostra molto spesso sui suoi profili social. Via la sua folta chioma, capelli rasati e molti più tatuaggi: uno stile originale, tutt'altro che ordinario soprattutto nella scelta degli abiti e degli accessori. Inoltre, complice sempre il ballo e anche l'allenamento, appare con molti più muscoli rispetto a quando era allieva nella trasmissione di Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Distretto di Polizia, ricordate Vittoria Guerra? Com'è oggi a 55 anni dopo un cambio look drastico