"Guardate cosa ha combinato mio marito Afrojack!": il retroscena piccante di Elettra Lamborghini

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini a Domenica In ha dato il meglio di sé con Mara Venier. C'è stato spazio per parlare molto della sua vita matrimoniale con Afrojack.

Elettra Lamborghini in occasione del suo nuovo album Elettraton, ha deciso di aprirsi raccontando una versione di sé a molti sconosciuta. Appare sempre con abiti succinti, molto provocante, spesso estremamente sensuale. La realtà è che è una ragazza con un'indole totalmente diversa tra le mura di casa con i suoi cari. Lo dimostrano i molteplici incontri che sta avendo in giro per l'Italia con i suoi fan. Molti sono bambini piccolissimi, con cui lei è estremamente dolce e amorevole.

Ha ammesso senza filtri che vive per il suo lavoro e suo marito. Da qualche anno infatti, la vulcanica cantante è sposata con il dj di fama internazionale Afojack. Un colpo di fulmine, un amore incondizionato. Ha ammesso di non vedere nessun altro oltre lui, l'unico per sempre da quando si sono visti per la prima volta. A quel punto, la conduttrice Mara Venier a Domenica In dove l'intervista è avvenuta, ha cercato di vederci chiaro circa il loro rapporto e il modo in cui si dimostrano affetto. A tratti, sembrava che l'ereditiera parlasse di un'unione più platonica che fisica: non è affatto così.

Elettra Lamborghini senza freni: "Afrojack è una sanguisuga!"

Elettra Lamborghini ha fugato ogni dubbio circa l'affetto che lei e suo marito Afrojack, si dimostrano quando sono nella loro casa. Il modo in cui si sono innamorati ha davvero colpito la conduttrice e i presenti in studio: è accaduto guardando le foglie di un albero. Un momento di una dolcezza infinita, che rivela molto circa la loro profondissima unione. L'interprete di Pistolero però, ci ha tenuto a far comprendere che la chimica tra di loro è molto elevata anche sotto altri punti di vista. Ha smentito la padrona di casa che ripescando una sua vecchia intervista, cercava di capire qualcosa di più dopo che la Lamborghini aveva parlato di una sorta di legame madre-figlio.

Non è affatto così e per dimostrarle il calore del dj olandese, Elettra ha fatto si che la Venier e le telecamere si avvicinassero al suo collo. Erano presenti dei lividi, palesemente frutto di una vicinanza un po' troppo affettuosa di Afrojack: "Non so cosa fare, è una sanguisuga!", ha ammesso la moglie che una volta per tutte ha palesato in diretta tv quanto siano affiatati tra le mura domestiche. Questo ha dato vita ad un siparietto alquanto esilarante nel salotto di Rai 1. Naturalmente la presentatrice ha rivolto un appello al marito Nicola, che la guarda quest'oggi da casa: "Prendi nota", ha ammesso scatenando l'ironia generale tra i presenti in puntata.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, anche lei adora questa tendenza! Perfetta per eventi e cerimonie