elettra lamborghini tutina

Elettra Lamborghini, la tutina è super aderente! "Non zoomate, si vede troppo"

Elettra Lamborghini è una vera e propria star internazionale, non è solo brava, ma anche super sensuale: l'ultima tutina indossata è super aderente. Lei però avverte di non zoomare troppo! 

Elettra Lamborghini ha da poco festeggiato il suo compleanno insieme al marito Afrojack. Poco prima dei festeggiamenti aveva annunciato, con ben 24 ore di anticipo, che ci sarebbe stata una sorpresa per i suoi tanti follower. Il giorno dopo chi la segue con attenzione ha scoperto che si trattava del suo ultimo lavoro, un nuovo progetto discografico dal titolo Elettraton. I fan sono stati molto felici, anche se qualcuno sperava che l'annuncio fosse inerente a una presunta gravidanza! 

Per il giorno del suo compleanno, Elettra Lamborghini ha festeggiato i suoi 29 anni a casa, con l'affetto dei familiari, ma soprattutto di suo marito Afrojack. Lui è seriamente innamorato perso della moglie. Hanno optato per una torta molto particolare, con i colori giallo, arancio e rosso. Sopra, una versione di Elettra particolarmente sensuale, fatta di pasta di zucchero. La dedica del marito è stata super dolce: "Buon compleanno al mio sole, alla mia adorabile moglie", ha scritto sui social.

Anche Elettra è particolarmente innamorata di suo marito. Qualche tempo fa, la ragazza gli ha riservato delle parole estremamente tenere: "Il mio migliore amico Afrojack mi ha chiesto di sposarlo 2 giorni fa. È la persona più dolce e adorabile che abbia mai incontrato in vita mia, e l’unico uomo che posso davvero chiamare uomo. Ogni giorno penso a quanto sono fortunata ad aver trovato qualcuno con un grande cuore come lui, che crede ancora nella famiglia ed è così simile a me". 

Elettra Lamborghini la tutina è super aderente, attenti a non zoomare troppo

Elettra Lamborghini ha perso una notevole quantità di kg negli ultimi mesi e a dirlo è stata lei stessa. Semplicemente, ha dichiarato di seguire un'alimentazione piuttosto sana e di fare molta attività fisica. Nelle scorse ore ha pubblicato un video nel quale si mostra subito dopo l'allenamento. Era particolarmente sudata e infatti ha scritto: "Menomale che mi alleno due volte al giorno".

elettra lamborghini tutina
Elettra Lamborghini mentre indossa una tutina blu aderente dopo le prove del tour dello scorso anno

Subito dopo ha aggiunto un video dell'anno scorso, nel quale si vede che era impegnata con le prove di un altro suo tour precedente. La tutina blu che indossava era super aderente e la persona che la stava riprendendo ha fatto vedere a tutti i follower quanto fosse sudata. "Questa tutina era blu prima", dice Elettra. Poi avvisa: "Non zoomare troppo", con chiaro riferimento al fatto che si vedessero troppo le forme ripresa da vicino.

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini mostra mamma Luisa da giovane: impossibile non accorgersi di qualcosa di sconvolgente