Elettra Lamborghini, anche lei adora questa tendenza! Perfetta per eventi e cerimonie

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini come tante altre star non resiste alla moda del momento: ecco di cosa si tratta e come replicare questo trend

La cantante Elettra Lamborghini, a differenza di tutti gli altri membri della sua famiglia, ha di certo utilizzato il suo cognome per farsi spazio nel mondo dello spettacolo, ma come la stessa confessa, mantenere il successo non è facile: e ci è riuscita. La prima volta che approda in tv è su MTV con il programma Riccanza, ma quando arriva nei programmi spagnoli ottiene il suo grandissimo successo. Dopo aver partecipato a diversi reality, Elettra decide di dedicarsi alla sua famiglia, ai suoi cani, cavalli e soprattutto alla sua passione: il canto.

Elettra vuole sfondare nel panorama musicale e, con un solo singolo, ci riesce. Pem Pem scala le classifiche e tutti si aspettano ormai, ogni estate una hit estiva. Elettra ci tiene compagni con la sua voce nei lidi, nei locali e nelle radio durante i nostri viaggi. La Lamborghini adesso sta cercando di lavorare su un suo altro progetto. Ha confessato a Piero Chiambretti che le piacerebbe condurre e pian piano sta facendo progressi. Viene scelta prima come opinionista dell'Isola dei Famosi per poi passare alla co-conduzione del programma comico Only fun in onda ogni lunedì. Proprio in queste occasioni, Elettra sta scegliendo dei look strepitosi che non passano dicerto inosservati.

Elettra Lamborghini, il suo look ha un dettaglio di grandissima tendenza: ecco come replicarlo

Abbiamo visto che tutte le tendenze, prima o poi, riescono a conquistare tutte le influencer e chi fa parte del mondo dello spettacolo, seppur Elettra Lamborghini abbia sempre avuto uno stile molto personale e caratterizzante. Ama i colori, le treccine, i body per le esibizioni e gli abiti super aderenti e anche un po' succinti. Da quando è convolata a nozze, non esclude nemmeno grandi classici come completi e abiti midi.

Per la conduzione di Only Fun, abbiamo visto Elettra scegliere una delle tendenze del momento. Nell'ultima puntata indossa un vestito trasparente che lascia poco spazio all'immaginazione, ma il vero dettaglio che colpisce ormai non sono più le curve mozzafiato, ma la scelta degli accessori.

Elettra sceglie questo look per l'ultima puntata di Only Fun: riuscite a cogliere il dettaglio super fashion?

Elettra indossa, così come tante altre colleghe, i guanti velati. Questi sono uno dei trend più amati nell'ultima stagione che, già un paio di anni fa, era diventato un vero must delle sorelle Kardashian che indossavano solo ed esclusivamente maglie con guanti incorporati. Elettra, così come hanno fatto anche Giulia De Lellis, Chiara Ferragni e tante altre influencer, ha arricchito ancora di più questo trend ponendo gli anelli sopra questo accessorio. Ottima anche l'idea dei bracciali e tutto ciò che sia luminoso, persino un orologio importante aiutano ad impreziosire ancora di più questo dettaglio scelto da Elettra. Ottima idea per un look da sera se non si vuole passare inosservati.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini accende la polemica: "Ho cacciato via un fan", cosa è successo