guendalina canessa figlia

Guendalina Canessa, la figlia avuta con Daniele Interrante è cresciuta: Chloe ancora più bella di mamma

Guendalina Canessa, la figlia nata dalla relazione con Daniele Interrante è decisamente cresciuta: oggi Chloe è ancora più bella della mamma. Fisico scolpito e statuario, capelli biondi e lunghi, una vera bellezza. 

Chloe è nata nel 2010, dalla relazione tra l’ex gieffina Guendalina Canessa e Daniele Interrante, ex tronista storico di Uomini e Donne. Oggi, la giovane ha circa 13 anni ed è veramente una splendida ragazza. Insomma, appare un meraviglioso equilibrio di bellezza tra sua madre e suo padre. Nonostante la fine della loro relazione, Guendalina e Daniele continuano a mantenere un rapporto cordiale per il bene di Chloe, che, felice e già come una modella esperta, si fa fotografare insieme alla madre.

Chloe Interrante si distingue al suo fianco perché è cresciuta enormemente. Nell'ultima foto che Guendalina ha postato appaiono insieme, vicine e abbracciate. Guendalina Canessa attualmente è una showgirl, influencer e imprenditrice. Ha partecipato a due edizione del reality, una era il Grande Fratello 7 e l'altra, il Grande Fratello 16 (trasmesso nel 2019 con il nome di Grande Fratello Nip).

In seguito è diventata anche opinionista in diversi programmi di Mediaset. Daniele Interrante è stato un celebre opinionista in tv, ma non solo. Anche ex modello e attore. Ha partecipato a Uomini e Donne come tronista, ma è stato protagonista delle cronache rosa per le sue relazioni con Guendalina Canessa e Francesca De André, nipote del celebre cantautore, Fabrizio De André.

Guendalina Canessa, la figlie Chloe è cresciuta ed è ancora più bella della mamma

Risale a qualche mese l'ultima foto che Guendalina Canessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram, insieme alla figlia. La giovane appare veramente bellissima e somiglia molto alla madre. Entrambe sono abbracciate, vicine e sorridenti. Sono, molto probabilmente, al mare, visto che appaiono in costume.

La foto ci indica la posizione: pare si trovassero sull'Isola dell'Amore, in Kenya, molto probabilmente per una vacanza all'insegna del relax. I bikini che hanno scelto di indossare mostrano i loro fisici perfetti e statuari. La giovane Chloe ha un volto dai lineamenti molto dolci e capelli mossi e lunghi, molto simili a quelli di mamma Guendalina.

guendalina canessa figlia
Guendalina Canessa in una foto al mare con la figlia Chloe

Non potevano mancare i commenti degli utenti che hanno sempre seguito Guendalina Canessa. Qualcuno fa notare quanto sia bella sua figlia, altri, invece, preferiscono fare complimenti alla mamma. "Ma quanto è cresciuta? Siete stupende", scrive un utente, poi ancora un altro aggiunge: "Bellissime, ma Chloe è perfetta". Insomma, un mix di splendore tra mamma e figlia, che abbaglia!

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, ora è ufficiale: Guendalina Canessa torna single, i motivi della rottura con il fidanzato