giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVGrande Fratello, ora è ufficiale: Guendalina Canessa torna single, i motivi della...

Grande Fratello, ora è ufficiale: Guendalina Canessa torna single, i motivi della rottura con il fidanzato

L'ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Canessa, pare sia di nuovo sulla piazza. Ecco cosa è successo e i motivi della rottura con il suo fidanzato.

Guendalina Canessa è uno dei volti che gli amanti del più longevo dei reality show, il Grande Fratello edizione 'Nip', conosceranno benissimo. Bionda, amante del lusso e dei capi firmati e sempre perfetta sui social. Nella casa ebbe un breve flirt con il suo collega Milo, ma tutti la ricorderanno accanto a Daniele Interrante. I due infatti sono stati per lungo tempo una coppia e hanno dato alla luce la piccola Chloe, esatta copia del suo papà per colori e lineamenti.

In televisione, dalla loro amica Barbara D'urso, i due hanno più volte ribadito di essere in ottimi rapporti e di sentirsi soprattutto per il bene della loro bambina. Ultimamente, il nome della biondissima modella è stato associato a quello di Claudio Tommasini, giocatore di basket con cui è stata insieme per due anni. pare infatti che l'idillio si sia concluso come ha stesso affermato l'influencer sui suoi profili social. Ecco cosa è successo e quali sono state le sue parole in merito.

Grande Fratello: Guendalina Canessa e la fine della sua relazione

Poche ore fa, la stessa ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Canessa su Instagram ha annunciato la fine della sua storia d'amore con il giocatore di basket Claudio Tommasini. L'ex gieffina ha parlato di una favola, di momenti bellissimi trascorsi per due anni insieme al ragazzo. una storia che fino all'ultimo si è mantenuta molto pulita e sincera, senza la contaminazione di tradimenti o bugie scoperte all'ultimo. Perché dunque è finita? Stando alle sue dichiarazioni, il compagno avrebbe voluto una famiglia tutta sua, cosa irrealizzabile per la quarantenne che ha già alle spalle un divorzio e una bimba di 12 anni.

L'ha definita come una scelta altruista,per permettere al suo amore di crearsi una famiglia tutta sua, con dei figli che lei non vuole. Nonostante l'apparente egoismo, la modella ha affermato di agire per il bene di Tommasini e di aver sentito il bisogno di agire in tale modo nel rispetto del tempo e delle volontà di entrambi. Ha continuato poi affermando di aver avuto molta difficoltà nel compiere tale gesto e di lasciare andare il cestista. nonostante la differenza d'età infatti, Claudio ha dieci anni in meno di Guendalina, lei ne è rimasta colpita per la sua maturità e la sua trasparenza fin dai primi momenti insieme.

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini e Soleil Sorge beccati così a Capri: ecco cosa stanno preparando per Mediaset