sabato, Luglio 2, 2022
HomeSpettacoloAlfonso Signorini, addio al Grande Fratello: "Cambio vita, vi spiego perché", fan...

Alfonso Signorini, addio al Grande Fratello: "Cambio vita, vi spiego perché", fan sotto choc

Il direttore di Chi fa un annuncio ai suoi lettori: la decisione di Alfonso Signorini dopo la vacanza a Mykonos. 

Possiamo affermare con certezza che Alfonso Signorini aveva decisamente bisogno di una pausa dopo aver concluso l'edizione più lunga di sempre del Gf Vip. Quest'anno infatti il conduttore non si è fermato un attimo ma ha lavorato sodo per dirigere il reality che è andato in onda due volte a settimana per molti mesi. Condurre le dinamiche all'interno della casa, dirigere gli opinionisti e organizzare le dirette non è un gioco da ragazzi. Come se non bastasse Signorini si dedica anima e corpo al suo settimanale che è tra i più accreditati in Italia.

Il successo del magazine Chi non si arresta e il giornale è sempre in prima linea quando si tratta di gossip e esclusive. Un lavoraccio che però ha portato Alfonso ad essere tra i personaggi più stimati del mondo dello spettacolo italiano. Subito dopo la finalissima del GF Vip vinta da Jessica Selassiè, il conduttore si è concesso una vacanza alle Maldive per poi ritornare al lavoro. Negli ultimi mesi infatti ha cominciato a lavorare alla settima edizione del reality in cui vedremo stravolte le poltrone degli opinionisti. I nomi dei futuri concorrenti fanno già discutere ma non c'è ancora nulla di ufficiale eccetto la partecipazione di Guendalina Canessa. Arriva però una decisione inaspettata che ha sorpreso i fan.

Alfonso Signorini dopo la pausa è pronto a cambiare vita

Il pubblico ha sempre notato l'impegno e la dedizione con cui Signorini conduce il suo lavoro in tv e quello editoriale. Il conduttore recentemente si è concesso una pausa nella meravigliosa cornice di Mykonos e non è escluso che durante i mesi più caldi si rifugi in montagna. A sorprendere i lettori di Chi è però una dichiarazione fatta proprio dal conduttore in cui afferma di essere pronto a stravolgere la sua vita.

Alfonso ha sollevato una questione che accomuna moltissime persone. Da oggi ha deciso di vivere a pieno ogni attimo e ogni gioia della sua vita dedicando il tempo necessario alle sue giornate. Il conduttore parla di una vera e propria allerta nei confronti del tempo e di alcuni momenti irripetibili. Sembra proprio che la fatica e lo stress accumulato in questi mesi lo abbiano portato alla decisione di cambiare prospettiva.

Bisogna fare attenzione a non perdere il senso delle giornate e a non far prevalere lo stress. Signorini ha intenzione di vivere le proprie emozioni così come meritano e non lasciarle mai più da parte. Questa pausa ha quindi dato i suoi frutti e ha deciso di condividere le sue riflessioni con i lettori di Chi.

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini, dopo Alberto Matano anche lui si racconta senza filtri: "La mia vita prima del coming out"