Trevignano Romano, il video esclusivo dell'apparizione della Madonna: l'estasi di Gisella in diretta tv a 'Mattino Cinque'

trevignano-romano-il-video-esclusivo-dellapparizione-della-madonna-lestasi-di-gisella-in-diretta-tv-a-mattino-cinque

Trevignano Romano ancora al centro della cronaca italiana: questa mattina le telecamere di Mattino Cinque sono riuscite a catturare il momento dell'estasi della veggente Gisella Cardia. Il momento in cui sarebbe apparsa la Madonna

Si tratta di uno dei casi che maggiormente sta interessando l'Italia in questo momento, e che vede al centro degli interessi di tutte le televisioni nazionali il caso della presunta veggente Gisella Cardia. Siamo a Trevignano Romano, un comune del Lazio, nella provincia di Roma, sulla sponda nord-orientale del lago di Bracciano, a circa 35 chilometri a nord-ovest della Capitale. Il paese si trova in una posizione panoramica e suggestiva, immerso nella natura e circondato dalle colline e dal lago, ed è una meta turistica popolare per chi cerca relax e natura a breve distanza dalla città. E, da qualche mese a questa parte, divenuto meta turistica per eccellenza, di pellegrini, fedeli e curiosi.

Sì, perché è da questa piccola cittadina che è partito il caso delle presunte apparizioni della Madonna. Sarebbe proprio sulle sponde del lago di Bracciano che la Vergine Maria si mostrerebbe alla donna, stando a quanto essa racconta ormai da tempo. Circondata da una folla di fedeli, ma anche di scettici. L'"appuntamento" che Gisella Cardia dà ogni mese a chi crede alle sue parole cade ogni 3 del mese. Per cui ieri, stando a quanto afferma la sedicente veggente, la Madonna le sarebbe apparsa, dettandole un messaggio per l'umanità. Il momento della presunta estasi, della trance, è stato immortalato dalle telecamere di Mattino Cinque, che da tempo, tramite la conduttrice Federica Panicucci, si sta occupando del caso. Che tiene incollati alla tv milioni di telespettatori.

Trevignano Romano, il video della presunta estasi di Gisella: l'esclusiva Mediaset

"La Madonna dice: figli miei, sono madre di misericordia. Non abbiate paura": questo l'incipit del messaggio che la Madonna avrebbe affidato a Gisella Cardia. "Sono sempre accanto a voi". Secondo la donna, la Madre di Dio chiederebbe ai fedeli di pregare sotto la croce di Cristo "affinché possa aprire i vostri cuori". Un invito alla preghiera, poiché "l’umanità sta andando verso l’autodistruzione". Queste le parole lette dalla Cardia a una piccola platea di fedeli che ascoltava. Di seguito, il video in esclusiva girato dalle telecamere di Mattino Cinque.

Come si vede dal filmato, la donna fissa il cielo, in estasi. Come riferisce il giornalista Mediaset, le immagini sono state recuperate dopo che gli operatori di Canale 5 sono riusciti a posizionare la telecamera in un luogo in cui gli addetti alla sicurezza dell'associazione religiosa che segue Gisella non potevano vedere. A quanto riporta la Mediaset, infatti, la donna sarebbe solita nascondersi nei suoi momenti di estasi. "E non si capisce il perché", afferma, non senza polemica, il giornalista, appoggiato pienamente dalla Panicucci.

LEGGI ANCHE >>> Porta a porta, "Ho visto il demonio", anziano di Trevignano gela lo studio: come reagisce Bruno Vespa