Toscana, Michelle Hunziker svela il segreto delle sue vacanze: puoi farlo solo in questa stagione

La conduttrice Michelle Hunziker è in Toscana e svela il segreto delle sue vacanze di primavera: ecco dove si trova. 

Michelle Hunziker non resiste alla tentazione di concedersi un lungo weekend di vacanza in compagnia della sua famiglia. La conduttrice di Striscia la Notizia è diventata nonna da solo un mese insieme a Eros Ramazzotti e si gode questo nuovo capitolo della sua vita. Sempre più spesso Michelle appare sui social con consigli di benessere, look mozzafiato e viaggi spaziali capaci di incuriosire i suoi tantissimi follower. Questa volta la Hunziker si trova in Toscana e si lascia trasportare dallo spirito naturalistico di una delle regioni più belle d'Italia.

Moltissimi viaggiatori sono alla ricerca di mete ideali per trascorrere weekend di primavera in attesa delle vacanze estive e la Toscana è tra i luoghi più amati. Qui campagna, natura e mare si fondono in un mix incredibile capace di garantire un itinerario unico, ma soprattutto soddisfare qualsiasi esigenza. La scelta di Michelle questa volta è mirata ed ecco che svela sui social il segreto delle sue vacanze di primavera e soprattutto qual è il luogo in cui si trova per rilassarsi durante il ponte della Festa dei Lavoratori.

Relax in Toscana per Michelle Hunziker: il segreto per la vacanza perfetta 

La conduttrice svizzera adora andare in viaggio alla scoperta di nuovi luoghi in compagnia dei suoi amici e della sua famiglia. Michelle Hunziker questa volta si trova in Toscana e più in particolare a Forte dei Marmi. La località marittima toscana è tra le preferite dei turisti soprattutto in estate quando si popola di migliaia di viaggiatori in vacanza. Qui il mix tra mare, movida e natura è garantito, ma ecco che Michelle svela qual è il segreto della sua vacanza di primavera.

Lo scatto di Michelle Hunziker: la spiaggia deserta a Forte dei Marmi in Toscana

La Hunziker ha deciso di visitare la città sul mare in un periodo diverso dal solito. A maggio infatti la località è molto più tranquilla e dal suo scatto possiamo ammirare la spiaggia completamente deserta. Michelle adora guardare e ascoltare il mare in questa stagione per respirare la sua aria e soprattutto rilassare la mente. In questo modo il soggiorno primaverile sarà molto più rilassante del solito e capace di rigenerare mente e corpo. Il segreto di Michelle è proprio quello di visitare il mare in bassissima stagione e godersi la pace e la tranquillità di questo luogo.

Un'idea geniale per le vacanze di primavera che a quanto pare possono anche essere al mare e non solo in montagna o nei luoghi di città. Un segreto che potrebbe rivoluzionare i weekend di maggio e renderli semplicemente unici.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti pubblica foto mai viste del parto: il pianto di Goffredo e il massaggio ai piedi di Michelle