mercoledì, Ottobre 4, 2023
HomeSpettacoloAurora Ramazzotti pubblica foto mai viste del parto: il pianto di Goffredo...

Aurora Ramazzotti pubblica foto mai viste del parto: il pianto di Goffredo e il massaggio ai piedi di Michelle

Cesare Augusto Cerza compie oggi un mese di vita. In occasione del 'mesiversario' del figlio, sua madre Aurora Ramazzotti ha pubblicato alcune foto mai viste prime sui social. Ce n'è una con i nonni al gran completo, ma anche Goffredo Cerza disperato, così come sua madre Michelle Hunziker che le massaggia i piedi.

Il 30 marzo, a Lugano in Svizzera, nasceva Cesare Augusto Cerza, primo figlio della coppia formata da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Chi segue il gossip ricorderà degli innumerevoli articoli dedicati alla gravidanza della figlia di Michelle Hunziker, fin dai primi mesi di relazione con Cerza. Dopo tante fake news, la conferma è arrivata a settembre del 2022: la influencer era effettivamente incinta. L'annuncio ufficiale è stato un video divertente, con protagonisti i due futuri genitori, oltre ad alcuni parenti e amici stretti della coppia.

Anche sulla gravidanza stessa è stata fatta molta ironia. Il piccolo sembrava non voler nascere, ma in realtà è venuto al mondo nei tempi prestabiliti. È già passato un mese da quel giovedì 30 marzo in cui la influencer e il compagno di vita, con una foto della manina di Cesare Augusto Cerza, annunciavano su Instagram di essere diventati genitori. Negli ultimi trenta giorni, la Ramazzotti ha parlato molto del suo corpo che è cambiato dopo la gravidanza, come d'altronde succede a praticamente tutte le donne che affrontano un'esperienza di vita simile.

Aurora Ramazzotti e le foto mai viste

Per festeggiare il primo mese di vita di suo figlio, la 27enne ha pubblicato alcuni video e alcune foto registrati dalla clinica privata di Lugano, che finora non aveva condiviso con i propri follower. In un video si vede Goffredo che le massaggia il pancione con delicatezza. In una foto è ritratta la sua migliore amica, che le è stata a fianco nei giorni più difficili del pre-parto. A poche ore dalla nascita di Cesare Augusto, tutti i nonni si sono riuniti in ospedale. Ecco un collage dei tre scatti più significativi postati questa mattina:

Aurora Ramazzotti e le foto inedite, scattate tra il 28 e il 30 marzo. Fonte: therealauroragram - Instagram
Aurora Ramazzotti e le foto inedite, scattate tra il 27 e il 30 marzo. Fonte: therealauroragram - Instagram

Tre foto molto belle, scattate tra il 27 e il 30 marzo (giorno del parto). Non è chiaro se la foto di Goffredo disperato sia precedente o successiva al parto. Appare evidente che stia piangendo, forse per la gioia o forse per la tensione, perché il momento era arrivato. La vita di Aurora è cambiata, probabilmente in meglio. Almeno a giudicare da quello che scrive sui social, la influencer sembra felice del nuovo ruolo di mamma. Proprio nelle ore in cui il figlio compiva un mese, la coppia si è concessa la prima uscita senza Cesare Augusto: nella notte tra sabato 29 e domenica 30, Aurora e Goffredo sono andati al concerto di Lazza al Forum di Assago.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti mamma di Cesare Augusto si prepara così per la Festa della mamma: "I nonni corrono"