charlene di monaco

Charlene di Monaco irriconoscibile: addio all'iconico caschetto biondo per salvare il matrimonio con il Principe Alberto

Charlene di Monaco cambia look e lo fa nel bel mezzo di una bufera mediatica. Ancora una volta si parla di separazione imminente tra lei e il principe Alberto.

C'è chi crede che lo scapolo d'oro per anni tra i più ambiti al mondo, l'abbia scelta perché ricorda sua madre. 'Ghiaccio bollente', ovvero l'apparentemente algida, ma bellissima ed elegante Grace Kelly. Stiamo parlando del Principe Alberto di Monaco e della madre dei suoi figli Charlene. Una donna che sembra portare con sé un bagaglio di sofferenze mai del tutto archiviate. Frutto probabilmente anche della posizione che ricopre, talvolta troppo spinosa da occupare in tutta serenità.

Ricorda per certi versi Lady Diana Spencer e un po' Kate Middleton: sono in assoluto le due donne più raffinate e composte nel mondo reale, insieme naturalmente alla spagnola Letizia Ortiz. L'ultimo periodo non è stato roseo per lei, anzi. Per molto tempo è stata lontana dai suoi bambini e si parla di una rivalità molto accesa con le cognate, in particolare con Carolina di Monaco, che starebbe elaborando un vero e proprio piano per allontanarla per sempre dal fratello. Nel frattempo però, la Principessa Consorte cambia completamente testa. Il suo iconico caschetto biondo ha lasciato il posto ad altro.

Charlene di Monaco stravolge tutto: così non si è davvero mai vista prima

A quanto pare non c'è nessuna crisi in atto. Almeno questo è quello che i Grimaldi vogliono farci credere e vedere. Molto spesso magagne familiari inimmaginabili si sono tenute nascoste per anni, per poi venire miseramente allo scoperto grazie alle rivelazioni o alle scoperte di qualcuno. I due Principi sono apparsi ad un evento insieme ieri: hanno ritirato un premio molto importante durante un torneo di rugby. Non solo la moglie si è mostrata con un'acconciatura completamente rivoluzionata. I due hanno fatto qualcosa che spesso i componenti di famiglie importanti di sangue blu fanno. Per allontanare ogni voce inerente alla separazione, si sono vestiti in maniere perfettamente abbinata.

charlene di monaco
Addio capelli biondo platino: la nuova Charlene di Monaco

Una lunghezza leggermente diversa, ma è il colore il vero cambiamento per l'icona di stile francese. Addio biondo chiarissimo, ghiaccio oppure platino. Il suo colore naturale ha preso il posto della tinta che le abbiamo visto indossare praticamente da sempre, in tonalità differenti. Qualche sfumatura è rimasta, ma è davvero inusuale vederla in questa veste. Inoltre, sfoggia con fierezza e naturalezza labbra e unghie laccate di rosso: solo qualche giorno fa è scoppiata una bufera per la stessa scelta, adottata da Kate Middleton per Pasqua. Gli occhiali sono quel tocco in più insieme alla sua espressione perennemente distesa, che non tradisce mai alcun tipo di sbavatura emozionale. Insomma, con stile e assoluta originalità svia ogni tipo di voce sul suo matrimonio.

LEGGI ANCHE>>>Sapete quale stilista ha vestito Charlene di Monaco il giorno del suo matrimonio? Ha scelto proprio lui