Timothée Chalamet e la sorella Pauline

Timothée Chalamet, avete mai visto la sorella Pauline? La foto col vestito rosso lascia poco all'immaginazione

Timothée Chalamet è uno dei giovani attori più in vista degli ultimi cinque anni. Nelle ultime ore si parla di lui per via della presunta relazione con la superstar Kylie Jenner. Non tutti sanno che l'attore ha una sorella di alcuni anni più grande di lui, Pauline.

Il grande successo mondiale per Timothée Chalamet è arrivato grazie a 'Call me by your name'. Il film, ambientato per gran parte in Italia, racconta della storia d'amore tra due ragazzi, Elio e Oliver. Chalamet ha recitato la parte di un 17enne italiano amante dello studio, mentre Armie Hammer quella di un 24enne americano affascinante ed estroverso. Il film di Guadagnino è stato uno dei più apprezzati dai critici tra i prodotti usciti nell'anno 2017.

Nella vita reale, tuttavia, Timothée Chalamet non è omosessuale. Per quanto sia riservatissimo, non ha mai fatto coming out, né sono mai state pubblicate notizie di eventuali relazioni sentimentali con uomini. Nelle ultime ore, il popolo dei social è 'impazzito' per via di una segnalazione: l'attore di 'Call me by your name' starebbe frequentando la modella Kylie Jenner, appartenente alla famiglia dei Kardashian. In passato, Chalamet ha avuto flirt con altre giovani donne famosissime, tra cui Lourdes Leon, figlia di Madonna, e Lily-Rose Depp, figlia di Johnny. La Jenner ha da poco lasciato il rapper Travis Scott, con cui ha avuto due figli.

La bellissima sorella di Timothée Chalamet

Della vita privata di Timothée Chalamet si sa pochissimo. Il suo nome suona francese per un motivo: il padre è nato e cresciuto nell'alta Loira e si è trasferito in seguito a New York, dove ha sposato una donna americana di origini ebraiche. Nel 1992 è nata la prima figlia della coppia, Pauline, seguita tre anni dopo da Timothée. Anche lei è un'attrice a tutti gli effetti, anche se finora non ha ottenuto lo stesso successo del fratello minore. Quel che è certo è che Pauline è una bellissima giovane donna. Ecco una foto recente, nella quale indossa un vestito rosso che lascia poco spazio all'immaginazione:

Pauline, sorella di Timothée Chalamet. Fonte: paulinechalamet - Instagram
Pauline, sorella di Timothée Chalamet. Fonte: paulinechalamet - Instagram

Il titolo più famoso in cui è comparsa è 'The Sex Lives of College Girls', seguitissima serie tv prodotta da HBO. Per quanto riguarda le produzioni cinematografiche, vanta una sola parte in 'Il re di Staten Island'. Non è dato sapere se sia fidanzata: tra le foto postate sul suo profilo Instagram, non ci sono scatti che suggeriscano una sua relazione sentimentale. Sul social di proprietà di Meta ha 365mila follower, un buon numero, ma decisamente inferiore rispetto ai 18.2 milioni che può vantare il fratello minore. Curiosamente, Timothée non segue nessuno sui social (almeno sul profilo pubblico).

LEGGI ANCHE: Cara Delevingne si mostra perfetta in costume dopo la riabilitazione: "È tornata quella di un tempo"