lunedì, Marzo 27, 2023
HomeSpettacoloCara Delevingne si mostra perfetta in costume dopo la riabilitazione: "È tornata...

Cara Delevingne si mostra perfetta in costume dopo la riabilitazione: "È tornata quella di un tempo"

Cara Delevingne è stata una delle top model più famose dei primi anni 2000. Negli ultimi due anni la 30enne ha combattuto con la dipendenza da stupefacenti. Vinta questa battaglia, è tornata in perfetta forma con un tempo: lo dimostra una foto in costume.

Cara Delevingne è nata e cresciuta al centro di Londra. Da parte di madre, ha anche sangue nobile: alcuni suoi antenati facevano parte dei Lord sindaci della capitale inglese. Nata nel 1992, ha lasciato la scuola superiore due anni prima del diploma, per dedicarsi al lavoro di modella. Appena 17enne, infatti, ha iniziato a collaborare con marchi dell'alta moda, il primo dei quali Burberry. Successivamente ha prestato il proprio volto e il proprio corpo per brand come Zara, H&M, Pandora, Fendi, Versace e tanti altri.

La sua carriera da supermodella si è interrotta nel 2015. Lei stessa annunciò di voler abbandonare le passerelle per dedicarsi alla recitazione. Ha partecipato a varie produzioni americane e britanniche. Il film più famoso in cui è comparsa in veste di attrice è sicuramente Call of Duty: Black Ops III, così come Suicide Squad della DC Comics, nel quale ha interpretato il ruolo dell'Incantatrice. Dal 2020 in poi, le sue presenze in pubblico si sono drasticamente ridotte. La superstar ha ammesso di essere diventata dipendente dall'eroina e, soprattutto nel periodo più duro della pandemia da Covid, l'essere rimasta chiusa in casa ha solo peggiorato la situazione.

Il ritorno di Cara Delevingne

Settembre 2022 è stato forse il suo mese peggiore. In quei giorni, i paparazzi americani la fotografarono scalza, in stato confusionale e visibilmente sporca, mentre girava per il quartiere Hollywood a Los Angeles. In un'intervista realizzata per il numero di aprile di Vogue, la top model ha parlato anche di quelle foto che hanno fatto il giro del mondo. "Anche se dure, sono grata a quelle foto. Vista dall'esterno, ho capito che qualcosa in me non andava. È stato un confronto con la realtà". Nell'intervista a Vogue, ha ammesso di non drogarsi da oltre quattro mesi. Pochi giorni fa, l'ex top model ha pubblicato una foto in costume:

Le sue forme perfette finalmente si rivedono e Cara sembra essere tornata la modella dal fisico perfetto che era un tempo. "Sono stata in rehab, mi è servito. Quando mi drogavo mi sentivo invincibile. Le persone vicine a me, però, erano spaventate e mi hanno aiutata molto. Ho capito che se avessi continuato su quella strada, sarebbe andata a finire male: sarei morta o avrei fatto qualcosa di molto molto stupido". Per il momento, è riuscita a uscire dalla dipendenza dalle sostanze stupefacenti. La speranza è che non ci ricaschi mai più e che rimanga la modella dalle sopracciglia folte e dagli occhi di ghiaccio che tutti abbiamo amato nei primi anni Dieci.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate la cantante Lana del Rey? Ecco com'è oggi (con parecchi chili in più)