lavinia mauro

Lavinia Mauro lancia una frecciatina velenosissima ad Alessio Corvino: tensione alle stelle dopo 'Uomini e Donne'

Già crisi tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino di Uomini e Donne? La frecciatina dell'ex-tronista non è certo passata inosservata.

Qualcuno ci avrebbe scommesso? Molti telespettatori che in questi mesi hanno seguito con attenzione il trono di Lavinia Mauro, credevano che alla fine sarebbe uscita dallo studio di Canale 5 senza nessuno al suo fianco. Una non-scelta, oppure un 'no' bello e buono di quelli che non si vedono da anni al termine di un percorso lungo come il suo. L'ultima ad assistere a questo triste scenario, fu Sabrina Ghio, oggi felicemente sposata e mamma per la seconda volta.

Alessio Corvino con un'esitazione recitata benissimo, ha fatto tribolare la giovane per qualche secondo. Successivamente, le ha chiesto di essere la sua fidanzata e si sono abbracciati per la gioia di tutto lo studio. A quanto pare, dai loro contenuti social si evince che attualmente sono molto sereni, se non fosse per un piccolo particolare. Una storia condivisa ieri sera, fa emergere già i primi contrasti, dovuti naturalmente ai trascorsi burrascosi del corteggiatore casertano. Le parole di Lavinia sanno di frecciatina velenosissima: ecco perché.

Uomini e Donne: la frecciatina di Lavinia Mauro ad Alessio Corvino

La redazione di Uomini e Donne ha permesso loro di godere di una notte in un hotel con una vista meravigliosa al centro di Roma. Le telecamere hanno ripreso alcuni dei loro momenti insieme: dal post-scelta fino alla colazione del giorno dopo. Sono sembrati molto affiatati e oltre alle prime effusioni, c'è stato anche ampio spazio per dei siparietti divertentissimi, alla Sandra e Raimondo. Ma come sta vivendo il tutto la Mauro, dopo tutte le segnalazioni ricevute a proposito della vita mondana del suo fidanzato?

lavinia mauro
Alessio Corvino dopo le parole 'al veleno' della fidanzata Lavinia Mauro

"L'habitat del Corvino", ha scritto e detto a parole la Marchesina riferendosi al compagno e a quanto gli piaccia dilettarsi tra serate e aperitivi. Nei mesi scorsi in trasmissione, spesso sono giunte immagini e clip girate da gente comune, che ha beccato Alessio in giro tra Napoli e Roma. La sua ex-fidanzata è sempre stata un'ombra troppo presente e ingombrante da digerire. Lavinia ha fortemente condannato il suo modo di fare e la sua vita troppo mondana per i suoi gusti: "Non ho bisogno di questo adesso". Che abbia deciso di seguirlo costantemente da questo momento in poi in ogni uscita, anche quando è con i suoi amici per tenere tutto rigorosamente sotto controllo?

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, dove andranno a vivere Lavinia e Alessio dopo la scelta? Il nido d'amore sarà una vera e propria reggia