Andranno a convivere Lavinia e Alessio Corvino dopo la scelta a Uomini e Donne? Tra Napoli e Roma, il loro nido d'amore ha tutti i presupposti per essere una reggia immensa.
La scelta di Lavinia è finalmente arrivata nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Un percorso durato mesi e mesi, con una serie di difficoltà a tratti insormontabili. Che il prescelto però fosse Alessio Corvino, per chi ha seguito la trasmissione dall'inizio, è sempre stato abbastanza palese. Nonostante la giovane Mauro abbia spesso litigato con lui per uno stile di vita a tratti libertino e non affine al suo, il fatto che non volesse perderlo e provare a costruire qualcosa con lui, si è capito più volte.
Oggi si è presentata in studio con un abito rosso meraviglioso: i due Alessio lo erano altrettanto, elegantissimi e visibilmente emozionati. La redazione ha addirittura preparato un filmato che ha riassunto tutti i momenti peggiori, in realtà più divertenti del suo trono. Ora che ha deciso di chiudere questo capitolo con Corvino, che ne sarà del loro futuro? Si stabiliranno a Roma oppure a Caserta? Gli indizi preannunciano un nido d'amore che si adatta pienamente al titolo nobiliare della tronista e lo stile di vita di tutti e due i piccioncini: ecco perché ne siamo convinti.
Uomini e Donne: Lavinia e Alessio andranno presto a vivere insieme?
Nonostante la loro vita all'esterno della trasmissione cominci ora, Alessio e Lavinia si sono comunque in un certo senso conosciuti e frequentati quasi un anno. I presupposti che la volontà di viversi al cento per cento, quindi decidendo di avvicinarsi e andare a vivere insieme, come hanno fatto Federico e Carola, ci sono tutti. Tirando le somme, Lavinia è attualmente studentessa all'Università di Roma. Questo potrebbe spingere i due a stabilirsi nella Capitale: ricordate la casa immensa dove la Marchesina vive con la sua famiglia? Difficile immaginare che possa lasciarla per adattarsi a qualcosa di più piccolo. Quella di Alessio l'avete mai vista invece?
I due hanno spesso litigato per le uscite troppo frequenti del giovane casertano, sempre circondato dal suo fedele gruppo di amici. Sembra dunque improbabile che decida di abbandonarli per cambiare tutto e raggiungere la sua fidanzata a Roma. I due inoltre, farebbero bene ad andarci con i piedi di piombo dopo le tantissime litigate a cui abbiamo assistito in questi mesi. Insomma, che sia Caserta oppure la Capitale, assurdo pensare che si accontentino di una casa di qualche metro quadro. Il modo e l'ambiente in cui sono cresciuti, apre l'ipotesi che il nido d'amore, sia una reggia a tutti gli effetti.
LEGGI ANCHE>>>Mediaset, palinsesto stravolto al termine del 'Gf Vip': Pier Silvio Berlusconi accontenta i fan di Maria De Filippi