Gianni Sperti

Gianni Sperti chiarisce una volta per tutte la sua situazione sentimentale: c'è qualcuno, ma non è come pensate

L'opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti finalmente si apre sulla sua vita amorosa: le sue parole accompagnate da uno scatto in intimo

Gianni Sperti è un ex ballerino che tutti conosciamo. Il merito non è certamente di Amici di Maria De Filippi, talent show in cui ha lavorato per anni come professionista, né di altri reality ai quali ha partecipato. La sua fama è invece strettamente legata a Uomini e Donne, dating show Mediaset. Qui non ha mai fatto da tronista o corteggiatore. Il suo ruolo, insieme alla vamp Tina Cipollari, è sempre stato quello di opinionista, commentatore delle vicende amorose di una coppia o l'altra. Da tempo immemore veste questi panni e i telespettatori gli sono molto affezionati. Rispetto alla bionda, infatti, sa essere molto più pacato nei toni.

Nel corso delle varie edizioni di Uomini e Donne mai abbiamo visto Gianni Sperti invaghirsi di una tronista o di una corteggiatrice. L'unica al quale, per un periodo le pagine di gossip l'hanno accostato, è stata la dama bresciana Ida Platano. Per la verità, tuttavia, tra loro c'è sempre stata una bella amicizia. Basti anche solo pensare al fatto che il cuore della parrucchiera è sempre appartenuto al cavaliere Riccardo Guarnieri, prima che l'attuale compagno (Alessandro Vicinanza) la facesse impazzire. Ma veniamo alla vita sentimentale di Gianni.

Gianni Sperti, la foto in intimo sui social e le amare parole

L'opinionista di Uomini e Donne, prima di essere un convinto single, è stato legato alla showgirl Paola Barale. Con lei, tuttavia, la storia si è conclusa e ad oggi sembra che i due non siano neanche più in buoni rapporti. I pettegolezzi su Gianni Sperti, poi, riguardano anche una sua presunta omosessualità. C'è di mezzo, in tal senso, un bacio con l'ex concorrente del reality show Grande Fratello VIP Biagio D'Anelli (anche se quest'ultimo lo ha definito semplicemente un gesto goliardico) e il fatto che spesso si mostra in compagnia di amici vari. Ma allora qual è la verità?

Gianni Sperti
Gianni Sperti pubblica questa foto sui social e scioglie tutti i dubbi sulla sua vita sentimentale: un compagno o una compagna c'è, dato che l'opinionista di Uomini e Donne vuole chiudere con lui/lei

Come vedete dallo scatto qui sopra riportato, Gianni Sperti qualche ora fa ha postato una foto in intimo. Non è tanto quello che fa scalpore, considerando che più volte l'opinionista del dating show Mediaset si è mostrato in costume da bagno. Piuttosto, è la didascalia ad aver catturato una certa attenzione. "Rifletto. Se non ti cerca. Se visualizza dopo troppe ore. Se risponde in modo telegrafico, non prova nessun interesse. Il resto sono solo scuse", queste le parole incriminate.

A tali affermazioni, si aggiungono due hashtag - al di là di quello con il suo nome. Uno recita 'blocca', l'altro 'chiudi'. Per chiudere una relazione, bisogna che questa esista. A questo punto, non ci sono più dubbi sulla vita sentimentale di Sperti: un compagno o una compagna esiste davvero.

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti non si nasconde più: la foto con il compagno per San Valentino