Terra Amara, com'è Demir Yaman nella vita privata: il suo look è irriconoscibile

La soap di Canale 5 Terra Amara continua a emozionare il pubblico: ecco com'è nella realtà l'attore di Demir Yaman. 

Murat Ünalmış è l'attore turco che interpreta Demir Yaman nella soap Terra Amara diventata un vero e proprio cult su Canale 5. La fiction è stata in grado di battere senza troppo sforzo la Domenica In di zia Mara Venier poco prima della messa in onda di Verissimo con Silvia Toffanin. La domenica pomeriggio Mediaset punta tutto sulla soap turca dopo il passaggio al serale di Amici di Maria De Filippi. Come sono nella realtà gli attori di Terra Amara? Ecco le foto che lasceranno a bocca aperta per il look del protagonista indiscusso delle ultime stagioni.

L'amore tra Züleyha Altun e Yılmaz Akkaya è al centro della soap più amata della Mediaset e sono tantissime le avventure che i due innamorati hanno dovuto superare per salvarsi la vita dopo un omicidio. Proprio Züleyha finisce in preda all'amore di Demir che le renderà la vita impossibile. In tanti sono curiosi di scoprire il vero aspetto e look dell'attore di Demir Yaman che sui social si mostra molto diverso rispetto al piccolo schermo.

Il vero look di Demir Yaman nella vita reale: la foto che non ti aspetti

Terra Amara è ambientato in Turchia negli anni Settanta. Tra la città di Istanbul e altri luoghi noti nel Paese si raccontano le avventure dei protagonisti tra intrighi e avventure amorose. Murat Ünalmış si mostra sui social network nel suo look nella vita reale. L'attore turco appare molto più casual rispetto alla soap e non conserva quasi alcun aspetto in comune con il suo personaggio.

Il look dell'attore turco Murat Ünalmış nella vita reale

A colpire sono i baffi che nella serie tv di Canale 5 Demir indossa sin dalla sua prima apparizione. Nella vita reale invece Murat Ünalmış si limita a una folta barba con tanto di occhiali da sole e capelli non troppo fissati come nella serie. L'attore turco ha 41 anni e si conferma tra gli uomini più amati d'Italia. Avrà anche lui un destino già scritto proprio come quello di Can Yaman? Sembra proprio che il pubblico lo abbia già inserito tra gli idoli degli ultimi anni e che sia prontissimo ad accoglierlo a braccia aperte in Italia.

Dalle camicie e dalle giacche degli anni Sessanta in Turchia, Murat Ünalmış si mostra bello come il sole sui social con look super casual e adatti anche alla stagione primaverile in arrivo. Non resta che continuare a seguire il suo talento e ammirare i suoi cambi look che puntualmente riescono a stupire il pubblico rendendolo quasi irriconoscibile.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, fan durissimi contro la produzione: "Zuleyha è diventata come Brooke Logan di Beautiful"