ilary blasi

Ilary Blasi inarrestabile anche al concerto dei Maneskin: volano frecciatine velenosissime (con l'aiuto del fidanzato Bastian)

Non riesce a stare ferma nemmeno al concerto dei Maneskin. Ilary Blasi spedisce frecciatine come se nulla fosse, e stavolta contribuisce anche il nuovo compagno Bastian Muller.

Ieri sera, i Maneskin si sono esibiti nella loro città d'origine: la Capitale. Molti i volti noti che hanno preso parte alla grande festa della band, che continua a macinare consensi in tutto il mondo. Tra i tanti, c'era Ilary Blasi, che a breve comincerà con la nuova edizione de L'Isola dei Famosi su Canale 5. Il suo sarà un ritorno in grande stile, dopo un anno in cui si è parlato solo ed esclusivamente di lei, per via del divorzio da Francesco Totti.

Paparazzi, Rolex, frecciatine che ha dispensato con una naturalezza senza precedenti. A quanto pare, nonostante nella sua vita ormai ci sia un altro uomo, il vichingo Bastian Muller, le stoccate continuano. D'altronde, ha da togliersi un bel po' di sassolini dalle scarpe, dopo quanto è stato detto e scritto a seguito di una separazione tanto discussa. Tra un brano e l'altro dunque,la soddisfazione di farlo se l'è tolta anche ieri sera. Ecco cosa ha condiviso dopo l'input del nuovo compagno su Instagram.

Ilary Blasi e Bastian spediscono frecciatine: direttamente dal concerto dei Maneskin

Occhiali da sole, pelliccia vaporosissima e i suoi immancabili capelli biondo platino. Ilary Blasi è giunta in grande stile al concerto dei Maneskin, con il nuovo compagno Bastian Muller. C'è stato anche spazio per una foto con la band dietro le quinte, al termine dell'infuocata performance. Oltre ad una serie di scatti del genere, che la conduttrice ha postato nelle sue storie su Instagram, c'è stato anche spazio per qualcosa di un tantino più pungente. Il primo è stato Muller, che probabilmente in maniera inconsapevole, ha postato uno scatto in cui oltre a lui e alla compagna, si intravede qualcun altro tra la folla.

ilary blasi

Uno scatto apparentemente innocente, in cui si intravede Roberto D'Agostino, il padre del popolarissimo portale Dagospia. Proprio lui ha sganciato la maggior parte delle bombe che in questi mesi, hanno aggiornato tutta l'Italia circa la separazione in casa Totti. Ilary per rimarcare la sua presenza e il fatto che l'avesse visto, ha cerchiato il suo volto con un cuore e l'ha taggato. Per non farsi mancare nulla poi, ha utilizzato come sottofondo una canzone dei Maneskin: Somebody told me, di cui la strofa principale recita: "Qualcuno mi ha detto che hai un fidanzato". Non possono certo essere tutte pure coincidenze, vi pare?

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti in preda ad un esaurimento nervoso: cosa sta succedendo alla figlia di Ilary Blasi