chanel totti

Chanel Totti in preda ad un esaurimento nervoso: cosa sta succedendo alla figlia di Ilary Blasi

Chanel Totti continua a condividere dei messaggi sui social talvolta quasi 'allarmanti'. L'ultimo, probabilmente ha ancora a che fare con la sua situazione sentimentale.

Ormai è diventata una dinamica che alla gente interessa molto, quella della vita sentimentale della giovane erede di casa Totti. Ha appena 15 anni, ma si appresta a diventare uno dei volti più attenzionati nel mondo del gossip e della cronaca rosa. Questo ha inevitabilmente a che fare con il suo aspetto. La sua bellezza è questione di genetica, ma il suo look e il modo in cui decide di apparire, sono soprattutto farina del suo sacco, e di quello di mamma e papà naturalmente.

Può infatti permettersi rispetto ad altre coetanee, abiti, borse e gioielli di un certo tipo, che la rendono molto ammirata, soprattutto sui social. Un tripudio di lusso che ogni volta, viene fuori in tutta la sua pienezza e potenza. Tornando alla sua situazione attuale, sembra proprio che ci sia qualcuno che le da non poco filo da torcere. L'ultima storia su Instagram infatti, denota un tira e molla che presumibilmente dura da mesi, stando a quello che scrive ed esprime. Vi mostriamo di cosa si tratta e quali sono state le sue ultime parole.

Chanel Totti e l'ultima storia su Instagram: una serie di esaurimenti nervosi

Che Chanel Totti abbia un fidanzato o comunque, qualcuno che in questo momento della sua vita le piaccia molto, lo hanno capito in molti. Una serie di contenuti su Instagram e Tik Tok, le piattaforme dove principalmente pubblica contenuti di ogni genere, fanno chiaramente capire questa cosa. In realtà c'è stato anche un avvistamento qualche tempo fa: è stata pizzicata in discoteca con un coetaneo, erano molto complici e vicini e sembravano due piccioncini molto felici. Sarà lui il colpevole di patemi del genere in questo periodo?

chanel totti

Una serie di esaurimenti nervosi, che l'avrebbero colpita nel giro di una sola settimana. Chi ha contribuito a tutto questo e soprattutto, perché? Non ci sono motivi per pensare che possa trattarsi di un amico oppure di qualcuno in famiglia: i rapporti sembrano più rosei che mai in questa fase dopo tanto clamore mediatico. Probabilmente è sempre lo stesso 'individuo' che contribuisce a farle completamente perdere la testa, tanto da esternarlo platealmente sui social, quasi come per voler recapitare un messaggio in maniera forte e chiara. Ci sarà riuscita? Se lo ha capito mezza Italia, sicuramente non sarà stato difficile per il diretto interessato comprenderlo.

LEGGI ANCHE>>>Festa del papà, gli auguri di Chanel e Cristian Totti a loro padre Francesco: due dediche molto diverse