Daniel Radcliffe, protagonista di Harry Potter, aspetta il suo primogenito dalla compagna Erin Darke. Come si chiamerà il bambino?
Coloro i quali hanno vissuto la loro infanzia tra la fine degli anni '90 e l'inizio del 2000, di certo non possono non conoscere Harry Potter. Il mago con gli occhiali, nato dalla penna di J.K. Rowling e diventato successivamente una saga di grandissimo successo cinematografico, ha affascinato generazioni di lettori e cinofili. Il fenomeno di trasversalità del prodotto 'Harry Potter' è stato tale che ha invaso qualsiasi ambito. Di recente, poi, sono apparsi vari spin-off e reunion dedicate. Meno si conosce però nella vita di colui che ha prestato il proprio volto al protagonista della serie: Daniel Radcliffe.
Daniel Radcliffe inevitabilmente è rimasto incastrato in quello che è il suo personaggio. Ha provato costantemente a uscirne con una serie di altre pellicole, ma queste non hanno mai avuto lo stesso successo di quella che lo ha fatto conoscere a tutti i bambini e gli adulti del mondo. Dal punto di vista privato l'attore da tanto tempo sta con l'interprete Erin Darke, di cinque anni più grande di lui. Poche ore fa il magazine People ha rivelato che l'inglese protagonista dei film ambientati ad Hogwarts diventerà presto papà. Lui e la sua compagna sono in dolce attesa. I due si sono innamorati circa un decennio fa dietro le quinte del film Kill Your Darlings. Malgrado di mestiere facciano gli attori, non amano molto esporsi. Infatti la gravidanza si è scoperta solo tramite un post Instagram particolare.
Daniel Radcliffe pronto a diventare papà, saltano fuori ipotesi sul nome del figlio di Harry Potter
Non appena Daniel Radcliffe ha pubblicato la foto qui sopra riportata sui social, si è scatenato un vero e proprio inferno nei commenti. Secondo il popolo del web, i nomi più accreditati per il figlio di 'Harry Potter' e della sua compagna sono svariati. In primo luogo c'è chi vuole che si chiami Albus Severus, alla luce del fatto che nel libro - o meglio nel copione teatrale - La maledizione dell'erede, il figlio di Harry e della moglie nella saga Ginny (interpretata da Bonnie Wright) ha proprio questo nome, in onore dei due presidi di Hogwarts che hanno dato la propria vita per il giovane mago, Severus Piton e Albus Silente.
Mentre qualcuno ipotizza che il bambino o la bambina possono nascere con una cicatrice in volto come il famoso protagonista della saga, qualcun altro in maniera audace e scrive che se la prenderà moltissimo qualora non venga chiamato Harry. Qualcun altro ancora suggerisce a Radcliffe che se sarà un maschio dovrà chiamarlo come il nome del protagonista della saga da lui interpretata, viceversa, se dovesse essere una femmina dovrà chiamarla Luna o Hermione. Se in merito al nome maschile c'è più discordia, insomma, qualora il bambino dovesse essere del gentil sesso, sono tutti molto sicuri sul da farsi.