Tony Effe

Tony Effe coinvolto in una rissa a Milano, la reazione inaspettata delle sue ex Taylor Mega e Lulù Selassié

Tony Effe è stato coinvolto in una rissa a Milano, così le sue ex Taylor Mega e Lulù Selassié scelgono di reagire così, inaspettatamente

Il nome del rapper Tony Effe è strettamente legato a quello della band romana Dark Polo Gang di cui fa parte. Cantante e attore capitolino, conta 4 album incisi e diversi ruoli in film italiani come Viaggi di nozze del regista Carlo Verdone, Paparazzi e L'ombra gigante. Nicolò Rapisarda - questo il suo vero nome all'anagrafe - viene da una famiglia benestante ed è forse per separarsi da essa che sceglie un appellativo completamente diverso per farsi conoscere al mondo dello spettacolo. Dal punto di vista lavorativo, la sua carriera procede a gonfie vele, grazie alla promozione del suo genere musicale di riferimento, il trap. Ma dal punto di vista sentimentale, come procede la sua vita?

Tony Effe ad oggi è single, tuttavia, ha avuto due fidanzate belle, ricche e famose proprio come lui. Una di queste è la meravigliosa influencer Taylor Mega. Con lei la relazione è stata un susseguirsi di alti e bassi e tira e molla che l'hanno, infine, deteriorata. Quanto all'altra donna che ha saputo conquistare il cuore del rapper, ci riferiamo a Lulù Selassié. Se il nome non vi è nuovo è perché si tratta della Principessa Etiope, concorrente lo scorso anno del reality show più seguito della televisione italiana, il Grande Fratello VIP (tra l'altro, vinto da sua sorella Jessica). All'epoca, la reale, riempì le pagine dei giornali di gossip per via del suo flirt, all'interno della casa di Cinecittà, con il nuotatore Manuel Bortuzzo. Come avranno reagito le due ex di Tony alla rissa milanese che l'ha visto coinvolto? Procediamo con ordine.

Lulù Selassié e Taylor Mega, come hanno reagito al comportamento di Tony Effe a Milano

Ripercorriamo brevemente i fatti: Tony Effe, che si trovava all'evento Milano Boxing Night, si è reso protagonista di una rissa tenutasi proprio lì. Il rapper non ha mai nascosto di essere appassionato degli sport di combattimento, così con i suoi amici, il cantante Fabio Rovazzi e il campione di arti marziali Marvin Vettori ha deciso di presenziare alla serata. Tuttavia, nel bel mezzo di essa, il cantante ha scatenato una rissa colpendo con un pugno un collega, Ion Real Deal. La causa scatenante della rissa, sarebbe stata una provocazione di quest'ultimo ai danni del primo, tramite una storia Instagram.

Il gesto è sicuramente da condannare per la sua brutalità, tuttavia, in maniera del tutto inaspettata, nessuna delle due ex di Tony ha avuto qualche reazione a favore o contraria all'azione da lui compiuta. Taylor Mega, infatti, si è semplicemente mostrata allo specchio alle sue fan questa mattina, mentre Lulù Selassié ha preferito il silenzio stampa. Considerando che entrambe tendono sempre ad esporsi, questo atteggiamento sembra molto strano. Che la storia con Effe, sia finita per ambedue così male da non voler mettere bocca sui suoi errori?

LEGGI ANCHE: Chi vi ricorda Michele Bravi, giudice di 'Amici'? Separato alla nascita da un attore bello come un dio