Clio Zammatteo copia Chiara Ferragni, la sorpresa nelle uova di Pasqua delude i fan: "Ci aspettavamo di più"

Cosa c'è all'interno delle uova di Pasqua di Clio Make-up? La sorpresa è uguale a quello dell'uovo di Chiara Ferragni. 

Sono giorni che le uova promosse da Clio Zammatteo in vista della Pasqua fanno discutere. Prima era lo scopo benefico a suscitare dubbi nei follower, ma adesso in tantissimi commentano la sorpresa al suo interno. Clio ha annunciato qualche giorno fa con un post Instagram il lancio delle uova con ben tre sorprese diverse al suo interno. C'è però un dettaglio che non è andato giù ai fan che come sempre commentano sui social le loro impressioni.

Moltissime altre star del mondo dello spettacolo e dei social promuovono uova di Pasqua con la loro immagine. Tra questi spiccano quelle di Chiara Ferragni che anche negli anni scorsi hanno conquistato tutti. Da quest'anno anche l'uovo di Fedez è disponibile per sostenere una causa di beneficenza, ma cos'hanno notato i follower? Ecco la somiglianza tra l'uovo di Clio Zammatteo e quello di Chiara Ferragni.

I social commentano l'uovo di Clio Make-up: ecco cos'è che non convince i fan

Clio Zammatteo è la vera fuoriclasse del make-up e i suoi consigli social continuano a rendere più semplice la vita dei suoi ammiratori. Non mancano video e prodotti pronti a correre in soccorso a chi desidera realizzare un make-up perfetto in casa, ma questa volta a destare alcuni dubbi sono le sue nuove uova di Pasqua. Sui social è difficile non catturare l'attenzione dei fan che curiosi continuano a paragonare qualsiasi cosa e a commentare con le loro impressioni.

I commenti sotto al post di Clio Make-up

La prima somiglianza è quella della sorpresa dell'uovo di Clio che ha suscitato qualche dubbio. Il post Instagram dell'imprenditrice è stato inondato da commenti che sottolineavano l'inesistenza di soprese diverse. Tutti quelli che infatti hanno acquistato l'uovo hanno ricevuto la stessa sorpresa, una piccola spazzola per capelli. Immediatamente il pensiero è volato all'uovo di Chiara Ferragni che qualche anno fa proponeva esattamente lo stesso regalo all'interno della cioccolata. Sarà solo un caso?

La sorpresa nell'uovo di Pasqua di Chiara Ferragni

In principio Clio aveva infatti annunciato che ci sarebbero state tre sorprese diverse all'interno dell'uovo che aveva curato lei personalmente. I social però non hanno digerito il fatto di aver trovato in tutte le uova una sola sorpresa. È però possibile che sia solo una questione di tempo, le altre sorprese staranno arrivando? Intanto su Tik Tok spopola la teoria del plagio clamoroso a Chiara Ferragni che lascerebbe tutti senza parole. A questo si aggiunge che i tantissimi follower di Clio si sarebbero aspettati un prodotto da make-up pronto per essere sfoggiato nei giorni di Pasqua. A dirla tutta c'è ancora speranza per un regalino che rincuori tutti gli ammiratori dell'influencer.

LEGGI ANCHE>>>Clio Zammatteo, l'errore da non fare su labbra e occhi: abbiamo sempre sbagliato tutto