lunedì, Marzo 20, 2023
HomeLifestyleClio Zammatteo, l'errore da non fare su labbra e occhi: abbiamo sempre...

Clio Zammatteo, l'errore da non fare su labbra e occhi: abbiamo sempre sbagliato tutto

Clio Make-Up continua a dispensare consigli per realizzare un trucco professionale anche a casa: l'errore che commettiamo tutti da anni. 

La make-up artist più famosa dei social network ancora una volta spiega ai suoi follower i segreti per realizzare un trucco super anche a casa. Imparare a maneggiare nel modo giusto i prodotti da make-up è il primo passo verso un risultato perfetto. La scalata di Clio da New York all'Italia è un esempio di sacrificio e dedizione. Sono anni ormai che l'imprenditrice occupa una posizione molto apprezzata sui social. Nonostante qualche commento negativo da parte dei leoni da tastiera Clio continua la sua scalata e rivela alcuni segreti sul suo make-up.

Nel suo periodo a New York la truccatrice utilizzava tecniche che adesso considera sbagliate e che ha completamente rivoluzionato. Questa volta gli errori che sono finiti sotto la lente d'ingrandimento dei social riguardano il trucco occhi e il trucco labbra. Rispettivamente sveliamo il segreto per utilizzare nel modo giusto gli ombretti, il rossetto e la famosa matita labbra.

Labbra e occhi truccati alla perfezione: gli errori da non commettere mai più 

Clio Zammatteo è ormai una vera garanzia nel mondo del make-up e anche questa volta è riuscita a stupire i suoi follower con alcuni segreti. Il primo errore riguarda gli occhi e il mix di più ombretti. Quando Clio era nella Grande Mela utilizzava due colori diversi senza sfumarli nel mezzo con uno più chiaro. L'effetto finale era dunque quello di una riga che segnava lo sguardo per un risultato non proprio professionale. Oggi Clio sfuma con un pennello pulito i due colori verso l'esterno, partendo dal più chiaro. Per aiutarsi è bene applicare un po' di prodotto illuminante nel mezzo e cominciare a sfumare fino a quando le due tonalità non saranno completamente fuse tra loro.

Il secondo errore da non fare riguarda invece le labbra. A New York la truccatrice non utilizzava la matita e applicava solo ed esclusivamente il rossetto. La tenuta in questo caso non era delle migliori. La matita invece veniva utilizzata nel modo sbagliato. Clio non applica la matita prima del rossetto come consigliano moltissimi video tutoria sui social. La truccatrice preferisce applicare il rossetto e poi definire i contorni delle labbra con una matita dello stesso colore. Il risultato in questo modo sarà super professionale.

Non resta che continuare a seguire i consigli dell'imprenditrice e non commettere più gli errori che di solito facciamo durante la preparazione del nostro viso. Quello della matita nello specifico è probabilmente il più comune di tutti. Il risultato in questo modo sarà completamente stravolto, provare per credere!

LEGGI ANCHE>>>Clio Zammatteo e il segreto mai rivelato sul make-up: "Smettete di fare quest'errore ogni giorno"