Elettra Lamborghini non beve mai acqua: il suo intruglio è imbevibile, ma efficace

La cantante bolognese ha rivelato sui social qual è la sua bevanda quotidiana alternativa all'acqua: nessuno riesce a crederci. 

Elettra Lamborghini condivide spesso la sua vita quotidiana sui social network e da diversi giorni racconta la sua nuova alimentazione vegana. Questa volta però a colpire i follower è la sua bevanda quotidiana che non è l'acqua. Tutti i giorni qualsiasi persona dovrebbe bere almeno 1,5 litro d'acqua per idratare il proprio corpo, compresa la pelle e ridurre i rischi di moltissime malattie. Lo sforzo nel bere acqua accomuna molti, soprattutto nei mesi più freddi dell'anno. C'è chi opta per le applicazioni online che ricordano quando idratarsi o chi si regola con borracce apposite. Tutti questi metodi aiutano ad aumentare il livello di idratazione nel nostro corpo, ma la soluzione di Elettra Lamborghini è ben diversa.

La cantante bolognese ha rivelato sui social: "Non riesco a bere mai acqua". Ogni giorno infatti Elettra fa fatica a bere la classica acqua naturale che sostituisce con una bevanda decisamente bizzarra. C'è chi opta per i classici bibitoni confezionati o chi sceglie succhi di frutta naturali, ma la Lamborghini è ben più fantasiosa. La bevanda alternativa all'acqua di Elettra è infatti il brodo. Esattamente quello che prepariamo la domenica insieme ai tortellini.

Il brodo in tazza di Elettra Lamborghini: la bevanda alternativa all'acqua più stramba di sempre

Le domeniche d'inverno in moltissime famiglie italiane si preparano i famosi cappelletti o tortellini in brodo. Questa volta però Elettra ha deciso di eliminare la pasta e lasciare solo il famoso condimento con cui si cucinano innumerevoli ricette. Il brodo di verdure è un grande classico italiano e Elettra Lamborghini ha scelto di prepararlo nel modo classico.

Il brodo in tazza di Elettra Lamborghini

La cantante versa in pentola le verdure come carote, sedano, patate o pomodori che cuoceranno in acqua per circa 30 min. La concentrazione del brodo dipende proprio dalla lunghezza della cottura, ma come fare a trasformarlo in una bevanda sostitutiva all'acqua? Elettra sceglie di scolare il brodo dalle verdure e poi semplicemente trasferirlo in tazza o in una bottiglia da trasportare in giro. La Lamborghini beve tutti i giorni il suo brodo al posto della classica acqua come mostra sui social network.

Una scelta che da un lato ha gelato i fan, ma che si dimostra anche efficace. Il brodo infatti ha al suo interno moltissime vitamine che aiutano il benessere del corpo. Le verdure infatti in cottura scaricano nell'acqua tutte le proprietà benefiche da cui sono caratterizzate che finiranno dritte nel nostro organismo una volta bevuto il famoso liquido. Caldo o freddo che sia Elettra non si accontenta della solita idratazione con acqua o di bevande artificiali. La sua alternativa è decisamente più salutare.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini sfoggia lo stesso look di un'altra vip: il dettaglio che non sfugge agli spettatori