Elettra Lamborghini sfoggia lo stesso look di un'altra vip: il dettaglio che non sfugge agli spettatori

Elettra Lamborghini si è presentata a Name That Tune vestita uguale ad un'altra ospite del programma. Come hanno reagito le due all'accaduto?

Ieri sera è andata in onda su TV8 la puntata finale di Name That Tune - Indovina la canzone, lo show musicale condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal. In ogni puntata due squadre, quella degli uomini e quella delle donne, si sfidano in diverse prove per potersi poi aggiudicare la vittoria nel gioco finale, il 7x30. La squadra femminile di ieri era composta da Asia Argento, Aurora Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa. Per gli uomini hanno invece gareggiato Claudio Amendola, Gianluca Fru, Morgan e Pierpaolo Petrelli.

Due delle donne si sono ritrovate involontariamente protagoniste di un siparietto divertente - e forse anche un po' imbarazzante! -. Stiamo parlando nello specifico della cantante e personaggio televisivo Elettra Miura Lamborghini e della comica dei The Jackal Aurora Leone. Le due si sono difatti presentate in studio vestite quasi identiche!

Elettra Lamborghini ha lo stesso look di Aurora Leone a Name That Tune
Elettra Lamborghini ha lo stesso look di Aurora Leone a Name That Tune

Elettra Lamborghini e Aurora Leone vestite uguali a Name That Tune: la reazione

Può capitare di vestirsi uguale a qualcun altro e, sicuramente, la cosa può destare un certo imbarazzo, soprattutto quando si deve trascorrere diverso tempo insieme nello stesso posto. Elettra ed Aurora hanno dovuto trascorrere così un'intera puntata. Forse, se si fossero messe d'accordo, non sarebbe successo. L'abito incriminato era nello specifico un completo fucsia, composto da pantalone e camicia. La differenza tra i due era giusto in qualche dettaglio. Lamborghini ha difatti optato per una camicia particolarmente scollata, con sotto un mini top nero che lasciava scoperta la pancia. Leone, invece, indossava una giacca abbottonata su una camicia in raso.

La coincidenza ha destato subito tanto divertimento nei conduttori e negli altri concorrenti, diventando un po' il 'tormentone' della serata. In una storia pubblicata sull'Instagram ufficiale del canale tv TV8 si vedono difatti le concorrenti ironizzare proprio a riguardo, con una didascalia che le definisce "Due gocce d'acqua". In particolar modo si sente Aurora affermare con tono scherzoso "Posso dire che siamo là in quanto a materiale? Può capitare di scambiarci" e ancora "Sono la versione più casta" in riferimento al fatto che lei fosse vestita parecchio accollata.

Nel corso della puntata più volte i concorrenti hanno giocato sull'abbigliamento uguale delle due. In particolare la squadra dei maschi ha 'lamentato' come quello stesso completo fucsia li confondesse e Fru ha detto espressamente al conduttore Ciro Priello "Le confondo".

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci alla Milano Fashion Week copia spudoratamente i look di Elodie a Sanremo