Pizza al taglio a Roma: la preferita di Alessandro Borghi nasconde una sorpresa nel menu

L'attore Alessandro Borghi adora la pizza al taglio: ecco dove si trova il suo locale preferito e qual è la sorpresa culinaria da non perdere. 

La pizza al taglio è una delle pietanze più famose della città di Roma. In ogni angolo di strada è possibile infatti ammirare vetrine colorate da tantissimi tagli di pizza diversi. Questo particolare impasto è famoso per essere sottile e croccante allo stesso tempo. Grazie infatti alla buona idratazione è possibile mangiare un impasto ricco dei famosi buchi che renderanno la pizza molto più leggera. Anche Alessandro Borghi adora questa particolare specialità romana e ha deciso di consigliare ai suoi follower il posto perfetto in cui mangiarla.

Borghi è tra gli attori italiani più amati del mondo del cinema e non solo. Celebre è la sua interpretazione di Stefano Cucchi ed è attesissimo con il personaggio di Rocco Siffredi su Netflix che arriverà nel 2023. Alessandro è anche una delle star indiscusse di Suburra, serie ambientata a Roma che gli ha donato un grande successo. Proprio nella capitale l'attore non può fare a meno di dedicarsi una pausa con la classica pizza in teglia. Ecco qual è il suo locale preferito e soprattutto cosa si nasconde nel menu oltre alla classica pizza.

Alessandro Borghi va matto per la pizza al taglio romana: il posto perfetto dove mangiarla

L'attore romano ha pubblicato sul suo profilo social alcuni scatti di una pizzeria a Roma che ha inaugurato pochi giorni fa il suo banco ricco di prelibatezze. Siamo da Pizza e Bolle San Biagio, nuovo format che propone la famosa pizza in teglia romana in tutti i gusti possibili. L'impasto è soffice e allo stesso tempo croccante esattamente come vuole la tradizione. Le farciture sono tantissime e non mancano le pizze classiche che fanno innamorare tutti.

Alessandro Borghi al locale San Biagio Pizza e Bolle

I tranci di San Biagio Pizza e Bolle sono ideali per la pausa pranzo o per una cena veloce con gli amici. Insomma sono innumerevoli le occasioni in cui questa pizza si potrebbe confermare l'asso nella manica perfetto. Non manca però il tocco di genio che fa diventare bambini in un attimo. Insieme alle pizze infatti il locale propone il classico pollo cotto al girarrosto che spesso si trova nelle rosticcerie. Il salva cena perfetto per accontentare tutti e gustare un piatto diverso dal solito. La scelta del locale è proprio quella di rivivere le emozioni culinarie del passato che restano indimenticabili.

La pizza al taglio romana

Dagli scatti su Instagram di Alessandro Borghi sembrerebbe che l'attore abbia trovato il paradiso della pizza romana perfetta. Non mancano però le fantastiche bolle in lattina che permettono un'esperienza culinaria completa anche senza il servizio ai tavoli.

LEGGI ANCHE>>>Al centro di Roma c'è un giardino esotico con cucina multietnica: il cibo è servito sulle foglie