A pochi giorni dalla fine del Grande Fratello Vip 7, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono ufficialmente tornati insieme. I due si sono fatti una promessa molto romantica. Riusciranno a mantenerla?
I fan dei cosiddetti 'Donnalisi' si sono abituati ai colpi di scena. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, dopo essersi fidanzati a inizio reality, avevano trascorso una fine del 2022 quasi perfetta: a novembre e dicembre i litigi erano una rarità. Tutto è cambiato nelle ultime ore dell'anno scorso: il giorno 30 i due hanno litigato in maniera all'apparenza irreparabile. Tra gennaio e febbraio i tira e molla sono stati numerosissimi. Entrambi hanno promesso e ripromesso che non sarebbero tornati mai più l'uno con l'altra, provocando grande delusione nei fan.
Tuttavia l'ennesimo colpo di scena è arrivato oggi. Nonostante le numerose sfuriate, i momenti di freddezza e le frecciatine che si sono lanciati, Edoardo e Antonella sembrano essere tornati insieme per l'ennesima volta. Curiosamente, ieri sera la coppia aveva litigato per un motivo giudicato futile dai fan. Donnamaria aveva preparato dei sandwich ed ha servito Antonella per ultima. Lei si è lamentata, dicendo di meritare un trattamento diverso, lui si è giustificato dicendo che l'ultimo era quello a cui aveva dedicato più attenzione. Quel diverbio è già dimenticato. Poche ore prima della puntata serale, i due hanno fatto pace e si sono fatti una promessa.
La promessa dei Donnalisi
La coppia si è ritrovata in veranda insieme a Edoardo Tavassi e Giaele de Donà. Qui si è parlato del più e del meno e i 'Donnalisi' si sono promessi che sarebbero tornati insieme. Più nello specifico, Antonella ha chiesto di Edoardo di "crescerlo" mentre i due si abbracciavano con grande affetto. Il video è diventato immediatamente popolare su Twitter, per la gioia dei fan della coppia.
A: “Mi cresci tu?”
Coccole 💕#gfvip #donnalisi pic.twitter.com/EIZ0VfigHa
— Alicenlh (@fakealice_) March 9, 2023
Ieri sera, Antonella si è confrontata con alcuni dei suoi coinquilini per chiedere loro un consiglio su come superare una volta per tutte il periodo 'no' con Edoardo. La frase più forte l'ha pronunciata Oriana Marzoli: "Lui ti ama, questo è sicuro e anche tu lo sai benissimo". Micol, che ha avuto una breve relazione sentimentale con Donnamaria, le ha consigliato di trovare 'il giusto equilibrio' nella coppia: "A volte bisogna venirsi incontro". A quanto pare, i consigli hanno funzionato. Almeno oggi, giovedì 9 marzo, i Donnalisi sono nuovamente sorridenti insieme. Si sono promessi che Edoardo "crescerà" Antonella e viceversa. Sarà l'ennesimo fuoco di paglia a cui seguiranno altri litigi o questa, a meno di un mese dalla fine del reality, è la volta buona che i due tornino insieme per davvero?
LEGGI ANCHE: "Antonella Fiordelisi beccata a Una Voce per San Marino", la foto fa il giro dei social