Masterchef, l'ex concorrente Annamaria Magi apre un ristorante: è il preferito di Alessandra Amoroso

Annamaria Magi è tra gli aspiranti chef della nona edizione di Masterchef Italia: ecco dove si trova il suo ristorante. 

Il talent show di Sky continua a stregare milioni di telespettatori italiani che non vedono l'ora di scoprire le avventure degli aspiranti chef sotto l'occhio attento dei giudici. Masterchef Italia è tra i programmi più amati della televisione italiana e sin dal suo debutto è riuscito a conquistare il pubblico. Sono tanti gli aspiranti chef che hanno tentato in questi anni di aggiudicarsi il famoso grembiule e tra questi c'è Annamaria Magi. Proprio in occasione della nona edizione del programma la casalinga leccese si è presentata alle audizioni riuscendo a conquistare i tre giudici.

Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri hanno accolto l'aspirante chef nel cast di Masterchef 9 che si è posizionata dodicesima. Sono tantissimi i concorrenti che usciti dal programma si dedicano alla cucina, ma tanti altri scelgono invece di abbandonare questa strada. Ecco qual è il nuovo progetto della Magi che ha conquistato diversi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Alessandra Amoroso. Scopriamo dove si trova il ristorante della cuoca e soprattutto quali sono le proposte del suo menu.

Il ristorante di Annamaria Magi: da Masterchef alla provincia di Lecce

Anche Alessandra Amoroso da buona salentina non può fare a meno di apprezzare la cucina di Annamaria Magi, ex concorrente di Masterchef e proprietaria del ristornate L'Oca Fifì. Siamo a Lequile in provincia di Lecce dove nasce la nuova dimora della Magi. Qui la cucina tradizionale pugliese vede una vera esplosione che sarebbe in grado di conquistare chiunque.

Alessandra Amoroso all'Oca Fifì e Annamaria Magi all'opera

La Magi nasce come cuoca e punta al cuore dei suoi clienti con piatti che lasciano il segno. Nella descrizione del locale viene sottolineato che Annamaria non è una chef, ma una cuoca. La missione del ristorante è proprio quella di sentirsi a casa e trascorrere del tempo insieme con una cucina tipica, ma a kilometro zero. È questo il dettaglio fondamentale del ristorante in cui anche Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno deciso di mangiare qualche tempo fa. A quanto pare la carriera per l'ex concorrente di Masterchef è appena cominciata e il mondo della ristorazione ha già decretato il suo ristorante tra i migliori in Puglia.

Anche il prezzo del pranzo o della cena non è esagerato e rispetta gli standard del territorio senza dimenticare la qualità delle materie prime. L'Oca Fifì non regalerà solo un'esperienza unica al palato, ma anche una giornata diversa dal solito. Il giardino del ristorante è infatti il luogo perfetto per abbandonarsi e concedersi un momento di relax tra buona cucina e giusta compagnia.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef, ricordate la casertana Amelia Falco? Che fine ha fatto e com'è diventata oggi