"Antonella Fiordelisi beccata a Una Voce per San Marino", la foto fa il giro dei social

Antonella Fiordelisi si è spostata da Cinecittà a San Marino in occasione della kermesse musicale? Sui social è comparsa una foto di una donna che le somiglia spaventosamente.

Ieri sera è andato in scena quello che qualcuno ha definito il Fesival di Sanremo di San Marino con un budget molto limitato e di qualità inferiore. In comune i due eventi hanno la loro essenza di competizione musicale. Tuttavia quello sammarinese dura solo una notte, a differenza delle cinque serate evento dell'Ariston. Secondo alcuni, la qualità dei cantanti in gara è più bassa. Sono, chiaramente, gusti soggettivi: molti potrebbero non apprezzare le canzoni che si sentono a Sanremo e magari considerarle simili, qualitativamente, a quelle di "Una voce per San Marino".

L'evento è stato presentato da Jonathan Kashanian. Tra gli ospiti più famosi figura sicuramente Al Bano Carrisi, che ha guardato l'evento tra il pubblico ed ha fatto una breve esibizione canora. La kermesse è stata vinta dai Piqued Jacks, band rock. Come da regolamento, il gruppo parteciperà all'Eurovision Song Contest questa primavera. Nel 2022 aveva trionfato un cantante ben più famoso in Italia, Achille Lauro. Il pubblico giovanile italiano, però, ha seguito "Una voce per San Marino" per altri motivi. Sui social, l'evento ha generato una mole immensa di commenti sarcastici. Il momento che ha prodotto più meme è stato senza dubbio l'inquadratura di due persone sullo sfondo che si cambiavano i vestiti, mentre l'inviato, ignaro di tutto, faceva il suo mestiere. I fan del Grande Fratello, però, non hanno potuto fare a meno di notare la sosia di Antonella Fiordelisi a un certo punto della trasmissione.

Antonella Fiordelisi a San Marino

La influencer salernitana è impegnata ancora con il Grande Fratello Vip 7, che terminerà a inizio aprile. Al momento è tra i vipponi in nomination e, dopo l'eliminazione a sorpresa di Antonino Spinalbese, fare pronostici è diventato ancora più difficile. Anche perché insieme a lei rischiano di andare a casa Donnamaria, Tavassi, Oriana, Micol, Murgia e Nikita, tutti molto amati dal pubblico. Ad ogni modo, per qualche istante ieri sera i fan erano convinti che la dottoressa Fiordelisi (come la chiamano ironicamente sul web) fosse a Una Voce per San Marino. L'utente Lallero è stato il primo a segnalare questo simpatico fotogramma:

La sosia di Antonella Fiordelisi era tra i giurati di Una Voce di San Marino
La sosia di Antonella Fiordelisi era tra i giurati di Una Voce di San Marino

Si tratta - ovviamente - di una sosia ma il viso è spaventosamente simile a quello della gieffina. Nella casa, la vera Fiordelisi sta vivendo l'ennesimo periodo di crisi con Edoardo Donnamaria. Il numero di litigi da novembre a oggi non si conta più. Ad ogni modo, sia perché il Gf a breve finirà, sia perché lei sembra determinata, la storia sembra davvero appartenere al passato. "Te lo giuro sulla mia famiglia: non provo più le stesse cose, non sei più quello che immaginavo. Sto meglio senza di te", ha detto Antonella a Edoardo Donnamaria. Lui ha replicato innervosito: "Ti do un consiglio: il prossimo ragazzo che avrai non trattarlo da schiavo".

LEGGI ANCHE: Stefano Fiordelisi è un fiume in piena contro Gianluca Benincasa: piovono denunce e ora anche furti clamorosi