Ciao Maschio, Jonathan Kashanian sui single: "Mentono quando dicono di esserlo per scelta"

Ospite a Ciao Maschio, Jonathan Kashanian ha raccontato del suo desiderio di diventare padre e di come vive il suo essere single. 

Jonathan Kashanian, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello ed esteta, è stato ospite a Ciao Maschio, in onda su Rai 1 con la conduzione di Nunzia De Girolamo. Jonathan è stato intervistato dalla presentatrice, abbandonandosi ad una serie di confessioni e raccontandosi a cuore aperto.

Nello specifico Jonathan ha ammesso di avere un forte istinto paterno. Alla domanda di De Girolamo se questo sia legato al fatto che sia una persona protettiva verso gli altri o ad un desiderio di diventare padre, lui ha risposto entrambe. Ha poi aggiunto che avere un figlio gli farebbe decisamente piacere. Ha difatti rivelato di avere una grande propensione verso i bambini e che adora giocare con i figli dei suoi parenti o amici.

Jonathan ha poi parlato del suo essere single, ammettendo che in realtà questa condizione non lo rende affatto felice. De Girolamo gli ha infatti chiesto se fosse vero che la sua fosse una scelta e la risposta di Kashanian è stata negativa. A riguardo ha affermato con convinzione che: "I single mentono quando dicono di essere single per scelta". Secondo Jonathan tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci stia accanto e a tutti fa piacere avere una persona che si prenda cura di noi e ci ami.

Ospite a Ciao Maschio, Jonathan Kashanian ha raccontato del suo desiderio di diventare padre e di come vive il suo essere single. 
Ospite a Ciao Maschio, Jonathan Kashanian ha raccontato del suo desiderio di diventare padre e di come vive il suo essere single.

Jonathan aveva già parlato del suo essere single in una storia condivisa su Instagram in occasione del Capodanno. All'epoca affermò di detestare la ricorrenza proprio a causa della sua condizione. Sul Capodanno dichiarò: "Ti obbliga anche a fare bilanci. Io che sono preciso, sono il dittatore di me stesso, penso nel 2022 sono ancora single, sono ancora in ritardo su certe cose. Insomma, un'ansia pazzesca".

Il dialogo con De Girolamo è poi proseguito toccando altre tematiche. Nello specifico Jonathan ha raccontato del suo rapporto difficile con il padre a causa della sua stravaganza ed il suo essere un esteta. La conversazione ha quindi raggiunto attimi di particolare emozione, in cui Jonathan si è messo completamente a nudo ricordando momenti specifici della propria vita.

Chi è Jonathan Kashanian

Jonathan Kashanian, pseudonimo di Yehonatan Kashanian, è un personaggio televisivo israeliano naturalizzato italiano. Ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione alla quinta edizione del reality Grande Fratello, aggiudicandosi la vittoria. Ha preso successivamente parte a diverse trasmissioni. Sul suo profilo Instagram vanta ben 398mila follower.

LEGGI ANCHE: Jonathan Kashanian senza filtri: "Odio il Capodanno e vi spiego perché"