Jonathan Kashanian senza filtri: "Odio il Capodanno e vi spiego perché"

Jonathan Kashanian, conosciuto da tutti solo come Jonathan, è sempre attivissimo su Instagram. Non trascorrerà il Capodanno in Italia ma a Dubai. Tuttavia il conduttore radiofonico sostiene di odiare questa ricorrenza per diversi motivi.

Jonathan Kashanian è diventato famoso grazie al Grande Fratello, nell'epoca in cui non partecipavano i Vip. Fu lui a vincere la quarta edizione, andata in onda nel 2004. Da quell'anno si sono aperte le porte della televisione italiana ed ha partecipato a vari programmi, sia in Rai che a Mediaset. Nel 2022 ha lavorato come opinionista di 'Detto fatto' fino a maggio 2022, quando il programma non è stato confermato dalla Rai. Per Mediaset è comparso a 'Back to School', mentre su TV8 è uno dei concorrenti dell'edizione appena cominciata di 'Celebrity Chef'.

Sui social è attivissimo e posta pezzi di vita privata, video divertenti e in generale contenuti multimediali che trova interessanti. Grazie a Instagram, abbiamo scoperto che al momento Jonathan si trova a Dubai. Come molti vip italiani, ha deciso di trascorrere le vacanze lontane dal freddo di Milano, scegliendo una meta dal clima diverso. Dubai è tre ore avanti rispetto all'Italia, per cui l'ex gieffino stapperà una bottiglia quando in Italia saranno le 21 in punto. Tuttavia Kashanian non ama il Capodanno. Anzi, per sua stessa ammissione, lo odia. Scopriamo perché.

Jonathan Kashanian e il Capodanno

Quando in Italia erano le 14 circa, l'ex stilista ha pubblicato due Storie sul tema Capodanno. "Devo essere sincero: io divento intrattabile prima di Capodanno perché lo odio e vi spiego perché. Sento addosso una pressione, quell'obbligo di divertirsi, di fare i trenini... chi non trom*a a Capodanno, non lo fa tutto l'anno... queste robe qua le odio. Non mi sono mai divertito, non è una serata che mi diverte, c'è tanta superficialità. Non posso farci niente. C'è talmente tanta aspettativa che poi si rivela una delusione"

Jonathan è un fiume in piena: "Poi ti obbliga anche a fare bilanci. Io che sono preciso, sono il dittatore di me stesso, penso nel 2022 sono ancora single, sono ancora in ritardo su certe cose. Insomma, un'ansia pazzesca. Che poi o hai le pal*e e sei davvero contro il sistema, rimani a casa, fai passare la mezzanotte e domani è un altro giorno. Poi però ti deprimi perché vedi gli altri che si divertono. Io poi sono ospite di un'amica qui a Dubai, se non vado rovino anche il Capodanno a lei. In realtà volevo andare a vedere le stelle nel deserto ma la realtà è che fa troppo freddo di notte".

LEGGI ANCHE: Jonathan Kashanian rompe il silenzio dopo la chiusura di 'Detto Fatto': "Cosa penso di Mia Ceran", parole al veleno