Gf Vip, Nikita distrugge Edoardo Donnamaria con poche semplici parole: "È quello che pensano tutti"

Nikita Pelizon si è schierata apertamente contro Edoardo Donnamaria. L'artista triestina ha attaccato il coinquilino, ricordando quanto il suo comportamento nei confronti della (ex?) fidanzata Antonella Fiordelisi sia ipocrita.

Il Grande Fratello Vip 7 si avvia alla conclusione. Da ieri, nella casa, c'è una concorrente in meno: Nicole Murgia è stata eliminata al televoto. Anche la prossima votazione si preannuncia molto equilibrata: a rischio ci sono Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Sarah Altobello. Al momento la maggiore indiziata per l'eliminazione è la modella barese, anche se le nomination del Gf Vip sono imprevedibili, per cui ogni pronostico lascia il tempo che prova. Staremo a vedere.

Nel frattempo, nella casa, non si placano le tensioni. I cosiddetti 'Spartani', in particolare dopo il 'Van gate', sono un blocco separato dal resto della casa. Da tempo, ormai, Nikita Pelizon è una delle vippone con meno 'alleati' tra i coinquilini. In particolare da quando sono usciti Antonino Spinalbese (con cui inizialmente il rapporto era pessimo) e George Ciupilan, l'artista triestina è rimasta 'sola'. L'unica amicizia vera e propria, nata in maniera inaspettata, che resiste è quella con Antonella Fiordelisi, con cui il rapporto è migliorato esponenzialmente a partire dai primi giorni del 2023. Non è un caso che Nikita, pochi minuti fa, si sia schierata apertamente contro Edoardo Donnamaria. Appare evidente che la modella non sia favorevole a un eventuale ritorno di fiamma tra l'amica e il suo coinquilino.

Nikita contro Edoardo

Nel corso del confessionale di oggi, Nikita è tornata sul tema caldo di ieri: il 'Van gate'. Edoardo Donnamaria ha ammesso di aver toccato le protesi di Nicole Murgia. Entrambi, però, hanno minimizzato, dicendo che il contatto è stato 'minimo' e che tra i due non c'è attrazione fisica. Secondo Nikita, Edoardo è ipocrita, perché qualche settimana fa si era offeso a morte per il gioco della panna iniziato da Antonino, che aveva scherzato con Antonella. Indirettamente Nikita sta dicendo quello che molti pensano: che Antonella è attratta più da Antonino che da Edoardo e che questo è geloso dell'ex coinquilino.

Con poche e semplici parole, la Pelizon ha 'distrutto' Edoardo e detto quello che molti pensano del valletto di Forum. Secondo molti, Nikita è una dei tre concorrenti favoriti per la vittoria finale. La 27enne può contare su una fanbase molto solida: è la concorrente ad aver ricevuto il numero più alto di aerei unicamente dedicati a lei. Questo la dice lunga su quanto sia amata fuori dalla casa. A differenza di altri reality, al Grande Fratello Vip conta esclusivamente questo ai fini della vittoria.

LEGGI ANCHE:  Jessica Pelizon e Valerio Tremiterra, lo scambio sui social dopo la sorpresa a Nikita: cosa si sono detti