Jessica Pelizon e Valerio Tremiterra, lo scambio sui social dopo la sorpresa a Nikita: cosa si sono detti

Ieri sera Nikita Pelizon ha ricevuto la visita sorpresa di una sua vecchia conoscenza: Valerio Tremiterra. Poche ore dopo, il ristoratore e Jessica, sorella della gieffina, hanno avuto uno scambio su Twitter.

Il 19 settembre 2022, giorno in cui è iniziato il Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon era una persona sconosciuta al grande pubblico. Se escludiamo l'esperienza a Pechino Express, la modella triestina non ha avuto altri ruoli rilevanti nella tv generalista. Al Grande Fratello Vip 7, per ora, la Pelizon è sicuramente una delle protagoniste, oltre che favorite per la vittoria finale. A giudicare da quello che si legge sui social, Nikita è tra le concorrenti più amate dal pubblico giovanile. Nella casa, la 28enne era entrata come impegnata sentimentalmente.

Nei primi giorni Nikita evitò l'argomento, salvo poi aprirsi con i coinquilini più fidati. La ragazza spiegò che nel pieno dell'estate aveva conosciuto un uomo con cui aveva trascorso giornate molto intense. Successivamente si scoprì che la persona in questione si chiama Valerio Tremiterra ed è un ristoratore, di diversi anni più anziano rispetto a Nikita. L'uomo, a novembre, inviò alla redazione di 'Chi' alcuni video privati di lui e la sua fidanzata. La violazione della privacy fece arrabbiare molto la ragazza, che di fatto lo lasciò in diretta in una puntata serale del Gf. Dopo settimane di silenzio, il ristoratore è tornato a far parlare di sé, comparendo a sorpresa nella puntata di lunedì 16 gennaio.

Lo scambio tra Jessica e Valerio

Tremiterra ha speso parole molto dolci per Nikita. L'uomo, inoltre, ha raccontato di aver avuto "problemi di salute gravi", motivo per cui era sparito dai radar dei social. Valerio ha fatto sapere a Nikita che fuori c'è gente che l'apprezza e l'adora e che "grazie a lei" è riuscito a trovare la forza per combattere la malattia. E non solo: "Tu mi hai fatto innamorare di nuovo, non mi capitava da anni". Nikita è apparsa felicissima per quella visita ed ha ribadito al ristoratore di provare grande affetto nei suoi confronti. "Credevo tu ce l'avessi con me, lo sai che non sono entrata qui per perdere la testa per qualcuno. Ti voglio bene e te ne vorrò per sempre".

Poco dopo la mezzanotte, Jessica Pelizon ha ringraziato pubblicamente il ristoratore per la sorpresa che ha tirato su il morale della sorella. Lo scambio è stato estremamente pacifico, a differenza dei tweet velenosi che qualche mese fa la donna gli aveva dedicato. Infatti la Pelizon senior non nasconde di aver provato fastidio quando l'uomo ha pubblicato il video, eppure "non dubita" del bene che lui prova per lei. Insomma, tra l'uomo e la famiglia Pelizon c'è stata un'inattesa riappacificazione. Cosa succederà quando Nikita uscirà dalla Casa?

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Oriana di nuovo al centro della bufera: commento cattivissimo sulle gambe di Nikita