Qui per aggiornarvi su una delle storie più 'calde' nell'attuale panorama del gossip nostrano. Emergono piccanti retroscena sulla presunta rottura fra Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo.
Il grande clamore esploso per la terza stagione di Mare Fuori, è per la maggior parte merito del 'glow-up', ovvero dell'incredibile trasformazione di uno dei personaggi principali: Carmine Di Salvo. Il suo ribellarsi alle regole del sistema criminale è sempre stata una certezza, mai messa in discussione. Questa volta però, è più che mai presente per un amore irrefrenabile, quello che prova nei confronti di Rosa Ricci. Massimiliano Caiazzo incarna perfettamente la passione adolescenziale, l'incognita e la paura di non essere magari all'altezza di un legame tanto delicato e pericoloso allo stesso tempo.
Diciamolo, è anche fisico il cambiamento messo in atto dall'attore: ogni scena con lui e la collega Maria Esposito, trasmette una tensione e un pathos non indifferenti. Naturalmente i fan, come capita con ogni storia, non molto in fondo al loro cuore hanno sperato che in qualche modo, quella chimica potesse essersi concretizzata anche lontano dalle telecamere. Da quanto ne sappiamo però, La Esposito è fidanzata con Antonio Orefice, altro volto di Mare Fuori e Massimiliano Caiazzo, con la professionista di Amici di Maria De Filippi Elena D'Amario. Se vi siete persi gli ultimi aggiornamenti, vi mostriamo il quadro attuale con una 'bomba' che se fosse vera, incendierebbe i tantissimi fan della fortunata fiction rai.
Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo: storia al capolinea per colpa di Rosa Ricci?
I fan, per quanto possano essere talvolta addirittura 'ossessionati' da una storia e dal finale che più desiderano, difficilmente si sbagliano. Nonostante Caiazzo e la Esposito siano dei talenti incredibili, è impossibile non notare quanta sintonia e quanto 'fuoco' ci sia nei loro sguardi in ogni spezzone in cui compaiono insieme negli ultimi episodi di Mare Fuori. Pare che l'attore stabiese e la D'Amario si siano lasciati: le storie su Instagram della professionista sono un concentrato di frecciatine, che è impossibile credere siano condivise 'a caso'. Ma qual è il motivo di questo repentino allontanamento?
L'esperta di gossip Deianira Marzano sui social, ha condiviso un messaggio inviatole da un suo follower, molto vicino alla coppia che sarebbe a conoscenza della reale dinamica di questa rottura. Elena avrebbe lasciato Massimiliano per colpa di un flirt avuto con una collega sul set. I fan non hanno alcun tipo di dubbio: si tratta di Maria Esposito. Ad avvalorare questa tesi, un'altra voce di corridoio che vorrebbe Orefice molto geloso della vicinanza fra i due, tanto che avrebbe chiesto alla fidanzata di limitare qualsiasi tipo di interazione social con Caiazzo: staremo a vedere col passare del tempo, se le cose sono andate realmente in questo modo.
LEGGI ANCHE>>>Elena D'Amario innamorata di Massimiliano Caiazzo? Poco fa sui social è successo questo