Elena D'Amario innamorata di Massimiliano Caiazzo? Poco fa sui social è successo questo

L'amore è sbocciato e continua in gran segreto tra Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo? I post su Instagram della ballerina dicono questo a poca distanza l'uno dall'altro.

Quanti di voi condividono un'immagine, una riflessione personale o legata a qualche famoso aforisma sui social per esprimere il proprio stato d'animo oppure spedire qualche chiaro messaggio a qualcuno? Inutile nascondersi dietro alla dinamica più frequente quando si parla di piattaforme come Instagram e Tiktok. I post condivisi da ogni persona, famosa o meno che sia, sono sempre indirizzati verso una situazione, un disagio oppure esprimono felicità ed entusiasmo per dei traguardi raggiunti.

Chi è che condivide contenuti a caso solo per il gusto di farlo? Nessuno è palese. Anche i Ferragnez, i più social nei social non riescono a fare a meno di questo meccanismo, in giorni frenetici come questi in cui si parla sempre più insistentemente di crisi e allontanamento. Prendiamo allora in esame le storie pubblicate da un altro volto, ora più che mai sotto l'occhio vigile del mondo del gossip: Elena D'Amario. C'è chi parla di amore folle, chi già di rottura per quanto riguarda il gossip più infuocato di tutti, quello della sua relazione con Massimiliano Caiazzo, la star della fiction Rai Mare Fuori.

Elena D'Amario e lo sfogo su Instagram: Massimiliano è per te?

Cosa ha fatto Elena D'Amario per essere una delle donne più ambite nell'attuale panorama televisivo italiano? Ha dimostrato di avere un talento ed una personalità che addirittura superano la sua incredibile bellezza: non è roba da poco. Negli anni è stata affianco ad Enrico Nigiotti, Alessio La Padula e la cronaca rosa, da qualche mese la vuole al fianco del giovane talento stabiese Massimiliano Caiazzo. Cosa c'è di vero? Oltre a qualche avvistamento e dei richiami nelle storie di entrambi su Instagram, null'altro. Qualcuno da giorni, parla insistentemente di una rottura clamorosa, giunta poco dopo l'innamoramento. A questo si riferisce la professionista con i due post condivisi quest'oggi sul suo profilo Instagram?

elena d'amario

Sarebbe uno dei motivi che avrebbe portato all'allontanamento ovvero, delle incompatibilità caratteriali tra i due? Non è tutto però. Successivamente la ballerina sembra andarci ancora più pesante con un'altra riflessione, ancora più potente e densa di significato.

elena d'amario

Una spiccata volontà di affermare la sua indipendenza e il suo spirito femminista, oppure una frecciatina che in questo delicato momento, faccia comprendere a qualcuno che la sua persona e quello che ha costruito, viene prima di qualsiasi relazione o uomo al suo fianco?

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario non si nascondono più: il fermo immagine arriva da Sanremo