Colazione da sogno a Napoli sulla terrazza più bella della città: costa pochissimo

L'hotel più prestigioso di Napoli apre le porte della sua terrazza: il prezzo di una mega colazione vi lascerà a bocca aperta. 

La colazione è tra i momenti migliori della giornata ed è proprio nella città di Napoli che acquista un sapore completamente diverso. Tra babà e zeppole di San Giuseppe l'alta pasticceria napoletana sa bene come stupire i visitatori della città. Questa volta però il nostro tour culinario fa tappa in uno degli hotel più amati del capoluogo campano, meta dei turisti che desiderano svegliarsi respirando la brezza marina guardando il Vesuvio. Stiamo ovviamente parlando del famoso Hotel Royal Continental situato di fronte al celebre Castel dell'Ovo.

Impossibile non attraversare la famosa via Caracciolo a Napoli per respirare l'atmosfera del lungomare più famoso d'Italia. Nessuno però avrebbe mai immaginato di poter sedersi a fare colazione sulla terrazza più bella della città a un prezzo così basso. Ecco quanto costa una super colazione all'Hotel Royal tra alta pasticceria e un panorama mozzafiato.

La colazione all'Hotel Royal Continental: basta un attimo per ritrovarsi in paradiso 

Quando pensiamo a una colazione da sogno napoletana non possiamo fare a meno di immaginare il mare e il Vesuvio oltre che le prelibatezze della pasticceria partenopea. L'Hotel Royal Continental accontenta proprio tutti grazie a una proposta diversa dal solito. Di norma la colazione degli hotel è riservata a chi soggiorna nelle camere disponibili, ma questa volta i gestori della struttura napoletana hanno fatto una scelta diversa.

La vista dalla terrazza dell'Hotel Royal Continental a Napoli con le famose zeppole di San Giuseppe

Tutti possono accedere alla magnifica terrazza dell'Hotel Royal attraverso una semplice prenotazione. Qui i viaggiatori verranno trasportati in una dimensione completamente diversa da quella del centro storico della città. Sembrerà di stare in paradiso grazie alla vista da togliere il fiato e alla proposta culinaria. La colazione dolce o salata vede protagonisti tutti i dolci napoletani più famosi, oltre che torte come pastiera o caprese. Non manca l'angolo della frutta o quello delle bevande di qualsiasi tipo. Tutto questo al prezzo di 15 euro a persona, una cifra che lascia tutti a bocca aperta.

Considerando il menu a buffet e l'esclusività della terrazza il prezzo per persona appare decisamente conveniente tanto da attrarre anche i napoletani. Non resta che immergersi nell'atmosfera magica del Vesuvio e vivere un'esperienza culinaria diversa dal solito.

LEGGI ANCHE>>>Vuoi fare colazione nel palazzo più famoso di via Montenapoleone a Milano? Ecco i prezzi