Uomini e Donne, i meme più virali dopo la puntata di oggi: "Federico, Carola è troppo per uno come te"

Vi proponiamo il 'sentiment' prevalente sui social al termine della puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne. Spazio al trono di Federico e la scelta improvvisa di Carola.

Ultima puntata settimanale per il popolare dating-show condotto da Maria de Filippi. Una serie di puntate ricche di colpi di scena: oggi è stato annunciato il grande ritorno di Ida Platano. La parrucchiera avrà un confronto con Riccardo Guarnieri dopo le ripetute frecciatine che il cavaliere, ha spedito a lei e al compagno Alessandro Vicinanza. Inoltre, ha deciso di non uscire fuori dal programma con Gloria Nicoletti, palesando il suo scarso interesse, non convincente per una scelta tanto importante.

Spazio però ad un momento molto delicato, che ha riguardato il trono classico di Federico Nicotera, ancora in bilico tra Carola e Alice. Il ragazzo non si decide, ma continua a preferire la seconda per esterne e sorprese, lasciando l'altra in studio ogni volta visibilmente adirata e delusa per come è andata. Oggi qualcosa si è rotto: il popolo del web si è schierato e allo stesso tempo lanciato in una serie di meme e commenti molto forti, rivolti al trattamento subito dalla giovane e gli atteggiamenti del tronista.

Uomini e Donne: Carola lascia lo studio,l'ira del web contro Federico

Su Twitter, il momento di questa puntata dedicato a Federico era atteso da giorni. Le anticipazioni avevano parlato del quadro che si è prospettato e del fatto che l'ingegnere romano, ancora non si decide a compiere una scelta.

l'esterna è stata ancora una volta fatta solo con Alice, per sua precisa volontà. Questo naturalmente ha fatto scattare Carola, non più disposta a fare come ha detto lei, "solo parte del pubblico e basta".

Federico non ha battuto ciglio: ha continuato con Alice e i due, hanno addirittura ballato insieme molto complici e vicini.

La corteggiatrice, come anche una grossa parte di telespettatori che seguono con attenzione le dinamiche della trasmissione, non condividono il modo con cui Nicotera sta affrontando la situazione. Inoltre, è apparso anche troppo duro con Carola che a quanto pare, ha fatto bene a definirlo un maleducato.

Insomma, un trambusto vero e proprio che elegge Carola come la parte più offesa in questo triangolo infinito che non accenna proprio a risolversi. Stando alle prossime anticipazioni infatti, Federico non sceglierà ancora Alice e non andrà a riprendere l'altra corteggiatrice.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, i meme più trash di oggi: Alice 'alluvionata' e "come conquistare un miliardario"